-
-
-
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
la 87 è di bocca buona
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Beh Sele se uno è carino è carino. Non si guarda l’età 😄. Lui non era sfacciato però me l’aveva fatto capire che era interessato. In quel momento io essendo lì come insegnante non è che potevo dargli troppa corda, ma se mi avesse invitata fuori, avrei accettato.
-
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Quindi ricapitolando basta che uno sia carino/bello e ci prova con te e ci staresti.
Considerando che quelli con cui ci hai provato tu ti hanno dato picche...
Not all for one but one for all. -
Finché Etta sta ferma e non conclude niente, vedo che i personaggi secondari danno spunti interessanti alla soap opera:
@Luca ha un amore segreto non corrisposto;
@Minsc ha avuto una passione segreta per una donna più grande..diciamo una milf;
@Norge sta svelando un piglio da conquistatore "scafato" che non pensavo... -
Tempesta ...scusa solo una puntualizzazione..lei non sa e probabilmente non corrisponderebbe, ma nel virtuale molto è incerto e poco decifrabile......ciao..😁😉
Ultima modifica di luca9028; 28-11-2020 alle 15:31
-
1600!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it