33 anni io e 60 lui - Pagina 161

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 215464 Visite

Like Tree3222Likes
  1. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,185 Membro dal Mar 2019 #1601

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Tempesta ...scusa solo una puntualizzazione..lei non sa e probabilmente non corrisponderebbe, ma nel virtuale molto è incerto e poco decifrabile......ciao..😁😉
    Ma sei nella discussione giusta!
    Etta in confronto a te è una dilettante (Etta non ti offendere, si scherza!).
    Lei non sa...
    È un ottimo punto di partenza...potremmo scrivere altri 1600 post, per darti qualche consiglio 🤩
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,439 Membro dal Jan 2019 #1602

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Finché Etta sta ferma e non conclude niente, vedo che i personaggi secondari danno spunti interessanti alla soap opera:

@Luca ha un amore segreto non corrisposto;

@Minsc ha avuto una passione segreta per una donna più grande..diciamo una milf;

@Norge sta svelando un piglio da conquistatore "scafato" che non pensavo...
    Sono un'acqua cheta🤣
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,570 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Norge è un pdf ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,439 Membro dal Jan 2019 #1604

Predefinito

Faustino che stai a dir🤪

Etta segui i consigli di Fausto, è un uomo maturo, con esperienza, maschio alfa....
    fausto62 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,439 Membro dal Jan 2019 #1605

Predefinito

Fausto dai a Etta dei buoni consigli che magari prima di arrivare a pagina 200 ci conquista questo prof.... almeno uno dei 2!!!

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #1606

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Quindi ricapitolando basta che uno sia carino/bello e ci prova con te e ci staresti. Considerando che quelli con cui ci hai provato tu ti hanno dato picche...
    Io non ci ho provato con nessuno 😅😅 Beh comunque penso valga un po’ per tutti no? Tu ci staresti con una che ti piace o che non ti piace?

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #1607

Predefinito

Fausto sei resuscitato dall’oltretomba? 😄

8. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Se non ci hai provato con nessuno perchè hai scritto che "quelli che ti piacevano non ricambiavano"? Io "do spago" solo a chi mi piace ovviamente, ma non si parla di me, e poi sono un uomo, le donne sono diverse anche a "parità di estetica" con gli uomini.

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #1609

Predefinito

Si ma è più o meno la stessa cosa. A meno che uno non sia disperato non ci sta con una che non gli piace. Idem noi donne. Comunque non ci avevo provato direttamente però si era capito già che non erano interessati.

10. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,264 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Etta ciao, ti sei messa a fare la badante? Quanto ti sgancia al mese? Per curiosità...
    E per fortuna che quest' uomo e' un ex utente....
    "Toni, cosa intendi, dicendo che a Venezia, a molta gente piace sempre 'scendere in campo' ?".