-
-
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Norge è un pdf ...
... another perspective ...
-
Faustino che stai a dir🤪
Etta segui i consigli di Fausto, è un uomo maturo, con esperienza, maschio alfa...." Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Fausto dai a Etta dei buoni consigli che magari prima di arrivare a pagina 200 ci conquista questo prof.... almeno uno dei 2!!!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
-
Fausto sei resuscitato dall’oltretomba? 😄
-
Se non ci hai provato con nessuno perchè hai scritto che "quelli che ti piacevano non ricambiavano"? Io "do spago" solo a chi mi piace ovviamente, ma non si parla di me, e poi sono un uomo, le donne sono diverse anche a "parità di estetica" con gli uomini.
-
Si ma è più o meno la stessa cosa. A meno che uno non sia disperato non ci sta con una che non gli piace. Idem noi donne. Comunque non ci avevo provato direttamente però si era capito già che non erano interessati.
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it