33 anni io e 60 lui - Pagina 166

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 215445 Visite

Like Tree3222Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #1651

Predefinito

Mai fidarsi Fausto. Fatti mandare le prove.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,570 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... non me le avesse mandate ... ma me le ha mandate senza che gliele chiedessi ... mi ha mandato la certificazione dell'ultima donna tamponata con la bacchetta magggica ...
    ... another perspective ...

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,185 Membro dal Mar 2019 #1653

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Mi sono sempre piaciute più grandi, le mie ex sono sempre state più grandi di me seppur di qualche anno comunque ottime sotto trame, manca la sigla di beautiful e siamo apposto
    Lo so caro, per questo stavi con me...quando ancora avevi il buon gusto di metterti foto di belle donne sul profilo, anziché di vecchi col barbone...
    Comunque, ogni lasciata è persa. E adesso ti sta scappando pure Isolda...mi pare molto presa da Norge...

Etta, ma perché non scegliere magari Simpas?
    Tra i due litiganti reali (i prof) e virtuali (Luca/Richard e Fausto/Bruce)...magari il terzo gode.
    Simpas, se sei interessato, batti un colpo e dacci una mano ad arrivare ad una svolta!
    Minsc and norge like this.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,010 Membro dal Apr 2020 #1654

Predefinito

Tempesta imperfetta..ti piace fare la giornalista ? 🤔😁
    Etta87 likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,439 Membro dal Jan 2019 #1655

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    E adesso ti sta scappando pure Isolda...mi pare molto presa da Norge...

eeeeee????

Ahahah non credo proprio....è come mischiare l'acqua Santa ( lei) e il diavoletto (io)

Ma se Isolda in un altro 3d ha nominato Minsc suo Cavaliere?!

Mi sa che ha ragione Minsc qui inizia a ingarbugliarsi tutto...

Tempesta non me voleeeee nessssunoooo....!!
    Tempestaperfetta and Minsc like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,185 Membro dal Mar 2019 #1656

Predefinito

In realtà avrei voluto fare l'insegnante, come i miei genitori. Sarei stata un'ottima prof, ne sono certa. Di materie letterarie, però.
    Minsc, norge and Etta87 like this.

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,010 Membro dal Apr 2020 #1657

Predefinito

Norge..lasciamo perdere le donne...sono più dolori che gioie....poi sono lunatiche..andiamo a farci una bella birretta che non tradisce mai..🥂😜😁
    norge likes this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,796 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Lo so caro, per questo stavi con me...quando ancora avevi il buon gusto di metterti foto di belle donne sul profilo, anziché di vecchi col barbone...
    Comunque, ogni lasciata è persa. E adesso ti sta scappando pure Isolda...mi pare molto presa da Norge...

Etta, ma perché non scegliere magari Simpas?
    Tra i due litiganti reali (i prof) e virtuali (Luca/Richard e Fausto/Bruce)...magari il terzo gode.
    Simpas, se sei interessato, batti un colpo e dacci una mano ad arrivare ad una svolta!
    Potevo continuare a mettere foto di belle donne o rischiare il cul..o, ho fatto una scelta per salvaguardarmi
    norge likes this.

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,185 Membro dal Mar 2019 #1659

Predefinito

Norge, se Simpas (soluzione A) non volesse Etta, tu potresti essere la soluzione B, ed applicarti sul lato B...oh insomma, gli esperti di matematica siete voi, risolvete questo problema e i sottoproblemi...qua sta diventando tutto troppo complicato!
    Minsc and Etta87 like this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,439 Membro dal Jan 2019 #1660

Predefinito

Ok vada per la bevuta in santa pace!
    Così chiacchieriamo di calcio, di hockey ... di sport... evvvaiiiii
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)