33 anni io e 60 lui - Pagina 17

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 285101 Visite

Like Tree3241Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 21,023 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non ti do torto Luca però non penso che, anche stessa dovesse andarmi bene, sarà una cosa che andrà avanti. Sono storie che lasciano il tempo che trovano secondo me. Sono già uscita con uomini molto più grandi e ti dirò, lui è del 60, ed io qualche anno fa uscì per un periodo con uno del 61. Inutile dire che appunto lasciano il tempo che trovano. Poi ovvio dipende anche dalla persona eh non sono tutti uguali
    ... permettimi ... ma se hai già esperienza di "terza età" perché domandi ad altri? Tra uno del '61 ed uno del '60 non c'è gran differenza ...

... che intendi con "Inutile dire che appunto lasciano il tempo che trovano."?

... another perspective ...

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,297 Membro dal Jun 2020 #162

Predefinito

Io continuo a sperare che l'attrazione sia un po' imprevedibile e possa scattare a "tradimento" anche tra persone molto diverse.
    In ogni caso, mio papà certe facoltà (esercitate lecitamente nel rapporto coniugale) le ha perse a ottant'anni, a malincuore, non certo prima.
    luca9028 and Etta87 like this.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #163

Predefinito

Ciao rob..complimenti al papà..😁😉🥂
    Maslow, rob221 and Etta87 like this.

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Beh ma se ragioniamo così allora nessuno ci proverebbe più con nessuno. Cioè intendo chi ha qualche annetto di differenza
    ... mia moglie ha qualche annetto meno di me (sei) e spesso la trovo superficiale ... frivola e banale ... ad una donna di 27 anni meno di me dovrei cambiare il pannolino quando si c a g a addosso!

... è che volete approfittare della maturità ed esperienza dei 60enni invece di farvi negli anni un'adeguata esperienza che vi maturi ... equilibrio e buon senso sono conquiste sudate ... è insultante pensare che valgano una banale bombata ... ne varranno almeno una ventina perdindirindina ...
    Melograna likes this.

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Rob ... ma qui non si parla banalmente di bombare lecitamente la propria moglie ...
    Ultima modifica di fausto62; 25-10-2020 alle 15:06

6. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,297 Membro dal Jun 2020 #166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Rob ... ma qui non si parla banalmente di bombare lecitamente la propria moglie ...
    Si, ma non è neppure un vecchio!
    E comunque ci può essere uno scambio intellettuale, affettivo. Dai, c'è una certa dolcezza negli amori "senili", può essere bello per entrambi (sempre che lui sia libero).
    Etta87 likes this.

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andreamore Visualizza Messaggio
    Ciao Etta, si ho un esperienza simile. Avevo 28 anni e mi sono innamorata di un uomo ,per me, molto affascinante e in perfetta forma. Peccato che quando ho saputo la sua età anagrafica mi è crollato il mondo addosso....ne aveva 46 😯
    Aveva due figli grandi ed usciva da una separazione difficile.
    Lì ho iniziato a capire cos'è era l'amore...ci dicevamo tutti i giorni vabbè tanto finirà...
    E invece Etta quest'uomo si è messo in gioco più di altri amori,mi ha suscitato il desiderio di diventare madre e abbiamo due figlie insieme. Non sono mai stata bene a letto con un altro uomo, lui mi ha accarezzata,accolta, mi ha aiutato a essere quella che sono io oggi.
    Lui si è innamorato della mia dolcezza e da lì è iniziata una sua nuova vita.
    I problemi ci sono e ci sono stati anche importanti, ma non per i 18 anni che ci separano.
    Io l'ho tradito più volte, sempre perché non mi sentivo desiderata a livello fisico da lui. Ora capisco che è un problema mio ed anche un uomo più giovane non mi sarebbe bastato in termini di desiderio...
    Carpe Diem e il resto si vedrà...
    ... non so perché ma leggendo questo messaggio ... confesso di essere rimasto scioccato negativamente ... ma ci può stare ...

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #168

Predefinito

@Rob ho simpatia per i tuoi modi garbati, e mi perdonerai, ma se tuo padre non è vecchio a 80 anni, quando lo sarebbe? Anche i miei genitori hanno 80 anni, e li chiamò anziani, ma è un modo gentile per dire che comunque sono vecchi.
    rob221, fausto62, Maslow and 1 others like this.

9. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,297 Membro dal Jun 2020 #169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    @Rob ho simpatia per i tuoi modi garbati, e mi perdonerai, ma se tuo padre non è vecchio a 80 anni, quando lo sarebbe? Anche i miei genitori hanno 80 anni, e li chiamò anziani, ma è un modo gentile per dire che comunque sono vecchi.
    No, dicevo che non è un vecchio uno di 60. Mio papà si, adesso inizia ad apparirmi vecchio, naturalmente, sebbene sia molto in gamba.
    fausto62, Melograna and Etta87 like this.

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,762 Membro dal Mar 2019 #170

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Riguardo Bova e la tizia, sarà che Bova dimostra più di 60 a mio avviso, e comunque non stanno affatto bene insieme, lui sembra suo nonno.

Per il resto, di grazia, cosa avrò detto di così rivoltante?
    In effetti Bova è dimagrito un po' troppo per l'ultimo film, ma da qua a dire che sembra il nonno di Rocio...io lo trovo un uomo affascinante.
    Comunque ci rendiamo conto, vero, che queste stanno diventando chiacchiere da fare mentre si è dalla parrucchiera o dall'estetista?🙂
    La fiera dei luoghi comuni..
    Etta87 and CarterMcCoy like this.