33 anni io e 60 lui - Pagina 172

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 218661 Visite

Like Tree3222Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,136 Membro dal Oct 2020 #1711

Predefinito

Non ho prove ma perché sto parlando in generale ma so che tantissime se lo rifanno.

2. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Tempesta ha ragione Fausto, poi a parte che ora come ora sono impegnato ma...questa utente ha pure i "miti" da sessantenne, manco i sex symbol degli anni 90/2000 (Cruise, Depp, Pitt), o degli anni 2010 (Chris Evans, Hemsworth)...questa nomina Alain Delon, io sono un trentenne.
    fausto62 and Melograna like this.
    Ultima modifica di Simpas; 29-11-2020 alle 15:18

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,692 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... bè, con Luca abbiamo "riesumato" Marcella bella ... Alen Delon ci può anche stare ... sei tu caro Sim un fuoriquota e va benissimo così, per te ...
    ... complimenti per la novità (almeno per me lo è) ... son contento ...
    Simpas likes this.
    ... another perspective ...

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,249 Membro dal Mar 2019 #1714

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Tempesta ha ragione Fausto, poi a parte che ora come ora sono impegnato ma...questa utente ha pure i "miti" da sessantenne, manco i sex symbol degli anni 90/2000 (Cruise, Depp, Pitt), o degli anni 2010 (Chris Evans, Hemsworth)...questa nomina Alain Delon, io sono un trentenne.
    Cosa vuoi, non avendo info su di te, ho provato al buio, a scatola chiusa...scusami per il disturbo.

Mi tocca passare al piano B, cioè Norge. Che è impegnato pure lui, ed è troppo giovane..

Vedi a voler fare del bene?
    Una si complica la vita...uff.

PS Brad è l'unico che sta invecchiando davvero bene. Johnny è stato un mio grande amore. Mamma mia come si è ridotto, sigh.
    Simpas and norge like this.

5. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Figurati Tempesta, semplicemente i nomi erano per persone di varie fascie d'età, ma Delon è del 1935... XD.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,716 Membro dal Jan 2019 #1716

Predefinito

Tempesta ti tocca pensare al piano C😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,105 Membro dal Apr 2020 #1717

Predefinito

Tempesta..Norge non è troppo giovane , e oltretutto un ragazzo in gamba..senza fare battute inopportune sarebbe l’unica persona del forum che non avrei dubbi ad incontrare..anche per berci un caffè insieme..😉👍
    norge and fausto62 like this.

8. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,249 Membro dal Mar 2019 #1718

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Figurati Tempesta, semplicemente i nomi erano per persone di varie fascie d'età, ma Delon è del 1935... XD.
    Già.. forse è rimasta ferma ad Alain degli anni 60 (toh, pure un gioco di parole)
    Simpas and fausto62 like this.

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,249 Membro dal Mar 2019 #1719

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Tempesta ti tocca pensare al piano C😂
    Non oso farlo perché se Faccina blu si defila, Fausto fa lo gnorri...vi rendete conto che ci rimane.. ci rimane...
    No, non si può.
    Spettrale no....

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,136 Membro dal Oct 2020 #1720

Predefinito

Ma tra l’altro Spettrale è sparito.
    fausto62 likes this.