-
Non ho prove ma perché sto parlando in generale ma so che tantissime se lo rifanno.
-
Tempesta ha ragione Fausto, poi a parte che ora come ora sono impegnato ma...questa utente ha pure i "miti" da sessantenne, manco i sex symbol degli anni 90/2000 (Cruise, Depp, Pitt), o degli anni 2010 (Chris Evans, Hemsworth)...questa nomina Alain Delon, io sono un trentenne.
Ultima modifica di Simpas; 29-11-2020 alle 15:18
-
... bè, con Luca abbiamo "riesumato" Marcella bella ... Alen Delon ci può anche stare ... sei tu caro Sim un fuoriquota e va benissimo così, per te ...
... complimenti per la novità (almeno per me lo è) ... son contento ...... another perspective ...
-
Cosa vuoi, non avendo info su di te, ho provato al buio, a scatola chiusa...scusami per il disturbo.
Mi tocca passare al piano B, cioè Norge. Che è impegnato pure lui, ed è troppo giovane..
Vedi a voler fare del bene?
Una si complica la vita...uff.
PS Brad è l'unico che sta invecchiando davvero bene. Johnny è stato un mio grande amore. Mamma mia come si è ridotto, sigh. -
Figurati Tempesta, semplicemente i nomi erano per persone di varie fascie d'età, ma Delon è del 1935... XD.
-
Tempesta ti tocca pensare al piano C😂
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Tempesta..Norge non è troppo giovane , e oltretutto un ragazzo in gamba..senza fare battute inopportune sarebbe l’unica persona del forum che non avrei dubbi ad incontrare..anche per berci un caffè insieme..😉👍
-
-
-
Ma tra l’altro Spettrale è sparito.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it