33 anni io e 60 lui - Pagina 175

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 218638 Visite

Like Tree3222Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,657 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Scusami Alain Delon
    Hahaa Alain Delon 😁😁.
    Specifica da vecchio o da giovane!
    Che da giovane per esempio nel Gattopardo è di una bellezza e di un fascino che pure a me che non piacciono i mori e avrei sospirato per lui😁😁.
    Etta87 likes this.

Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,716 Membro dal Jan 2019 #1742

Predefinito

No no isolda scherzare va bene ma sono fedele .... alla mia dolce metà solo a lei.
    😜
    luca9028 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,716 Membro dal Jan 2019 #1743

Predefinito

Minsc è un bravo ragazzo. Ottima scelta isolda👍
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,657 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Son andato a vedere chi è questa Marcella..... e ma ha 68 anni!!!! Ve la lascio 😁😂
    Si ma da giovane era una bellezza e cantava pure bene.
    Melograna likes this.

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

No no isolda scherzare va bene ma sono fedele .... alla mia dolce metà solo a lei.
    😜
    Pure qyando fai scherzi bizzari con la nutella?😁😁

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,716 Membro dal Jan 2019 #1746

Predefinito

Una bella signora ma non è il mio genere.
    Andrò a sentirmi le canzoni 😁

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,716 Membro dal Jan 2019 #1747

Predefinito

Non compro la Nutella da un decennio...ahimé non sono un gran mangiatore di dolci. Non li so fare e sai che è una cosa che mi dimentico si acquistare. Preferisco il salato io.

Etta ecco puoi prenderlo per la gola il prof...!😆

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Non compro la Nutella da un decennio...ahimé non sono un gran mangiatore di dolci. Non li so fare e sai che è una cosa che mi dimentico si acquistare. Preferisco il salato io.

Etta ecco puoi prenderlo per la gola il prof...!😆
    Si ma ho visto un sacco di scherzi tuoi con sra nutell😉,una pensi ed altra fai😉😁.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Ora dopo i jeans attilati arriva il nuovo episodio di beautiful "Seduzione in cucina o il corso di pasticcini😁

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,716 Membro dal Jan 2019 #1750

Predefinito

Scherzi con la Nutella??? Boh 🙄🤔🤔ahahah

Isolda chi gioca con la nutella è Rakosi 😁

Etta mi raccomando domani devi essere chic!