33 anni io e 60 lui - Pagina 177

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 215890 Visite

Like Tree3222Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 31,465 Membro dal Jan 2019 #1761

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Sono pieni i thread dei tuoi scherzi con miele e come chiedi sempre della nutella e ora fai l innocente .
    Comunque si sono affari tuoi non mi interessa ma non fare l innocente perché non lo sei per niente come vuoi far credere tutto qui😉.
    Chiudiamo il sogetto.
    Isolda io e Mielez scherziamo ma se tu ci vedi altro forse il problema è tuo io, noi siamo innocenti...😁

Etta comunque un pensierino per Natale sarebbe un bel gesto...
    Etta87 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,869 Membro dal Oct 2020 #1762

Predefinito

Isolda sai che non saprei? Cioè ti posso dire che è una bellezza soggettiva nel senso che non è che li noti. Però non si può dire che siano brutti uomini ecco. Potrei farvi la descrizione fisica: quello di Economia è alto magro brizzolato occhi azzurri. Quello di Matematica altezza media magro capelli sul rossiccio occhi azzurri.

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,869 Membro dal Oct 2020 #1763

Predefinito

Norge mi fai venire in mente un mio collega ( anche lui di Matematica ) di dieci anni fa che per Natale mi regalò dei cioccolatini. Poi tornati a Gennaio ci siamo messi insieme.

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,357 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non possiamo dargli un nome,anche inventato,parlare senza nomi mi sembra impersonale a morte.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 31,465 Membro dal Jan 2019 #1765

Predefinito

Va beh ma secondo me dovresti puntarne uno , quello che ti piace di più e approfittare del Natale con un biglietto carino....visto che sei timida.😁
    Etta87 and Ilcieloeblu like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,357 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Norge mi fai venire in mente un mio collega ( anche lui di Matematica ) di dieci anni fa che per Natale mi regalò dei cioccolatini. Poi tornati a Gennaio ci siamo messi insieme.
    Ma tu hai gli atecedenti,per te la scuola è un lago da pescare,non è solo lavoro.
    Ora capisco meglio😉.

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 6,012 Membro dal Apr 2020 #1767

Predefinito

A scuola bisogna insegnare ...non cuccare..😤😁
    Etta87 likes this.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

L'utile e il dilettevole 😁
    Etta87 likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,869 Membro dal Oct 2020 #1769

Predefinito

Ma tu hai gli atecedenti,per te la scuola è un lago da pescare,non è solo lavoro.
    Ora capisco meglio😉.
    Ma infatti quasi tutti li ho conosciuti sul lavoro ehehe

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,869 Membro dal Oct 2020 #1770

Predefinito

Non possiamo dargli un nome,anche inventato,parlare senza nomi mi sembra impersonale a morte.
    a quale dei due?