33 anni io e 60 lui - Pagina 18

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 285101 Visite

Like Tree3241Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,023 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Rob, tentar non "cuoce" ma una che vuol farsi una bombata con un collega del doppio della sua età ... non è interessata ad un "amore senile" ... una bombata non è amore ... senile o non senile ... non lo è da maschio verso femmina come da femmina verso maschio ...
    ... sinceramente ci vedo poco scambio intellettuale e per l'affettivo il tutto si esplicherebbe in qualche botta di sesso o sbaglio?

... another perspective ...

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,023 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    No, dicevo che non è un vecchio uno di 60. Mio papà si, adesso inizia ad apparirmi vecchio, naturalmente, sebbene sia molto in gamba.
    Rob grazie, devo ammettere che mi commuove questo tuo ostinato tentativo di ringiovanimento dei 60enni (quasi un rinverginamento se vogliamo) ... essendone io praticamente parte in causa te ne sono seriamente grato ...
    rob221 likes this.
    ... another perspective ...

3. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #173

Predefinito

Il pensiero delle donne del forum:
    -La donna di mezza età, magari con figli a carico, è affascinante come a vent'anni e va corteggiata. L'età non conta, l'aspetto fisico non conta. Conta solo il carattere. Gli uomini che non lo capiscono sono infantili.
    -L'uomo di mezza età è un vecchio schifoso che non si dovrebbe nemmeno prendere in considerazione. Il carattere non conta niente. Fa schifo e basta.
    Etta87, Gershwin and Gigetta89 like this.

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #174

Predefinito

@Rob non dico affatto che un uomo o una donna a 60 anni sia vecchio. Assolutamente, non ha ancora l'età per essere definito tale.
    Semplicemente a me fa strano che possa piacere un uomo o una donna di 60 anni (ad esempio) ad una ragazza o ragazzo sui 30. La vedo una cosa innaturale. Diverso è se una donna o uomo sui 55 si sentono attratti da un 60 enne. Beh lì ci sta assolutamente, come anche una 70 enne a cui piace un 80 enne.
    Per l'amore non c'è età, ma nel senso che puoi provarlo ad ogni età, non che ti và a piacere pure il nonno!

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... no niente ironia ... sono serissimo ... e confermo ... che è uno dei pochi interventi di buon senso ... (nonostante tu sia una donna) ...

"A parte il fatto che 56 per un uomo, portati bene, non sono 60/65, dovresti capire che dopo una certa età, già un paio di anni fanno la differenza a livello di invecchiamento. Guarda che non è che io sia la giovincella di turno eh. Parlo anche per me un domani: troverei assurdo che un giovane possa voler stare con me a 55/60 anni, mentre ho creduto normale che i giovani mi corteggiassero a 40, come ancora ora. Spero di essermi fatta capire."

... hai ragionissima sul punto dei due anni ... ad es. due anni fa mi svegliavo ancora con l'erezione adolescenziale tutte le mattine mentre ora mi succede un paio di volte a settimana. Due anni si fanno sentire fottutamente.
    ... ed hai ancora ragione sulla differenza che c'è tra farsi piacere un 40-45enne rispetto ad un 60enne ... risottolineo il fatto che un sessantenne dipendente pubblico come sono gli insegnanti, ha come obbiettivo la pensione e non vedo per quale motivo Etta lo debba distogliere dal suo obbiettivo naturale andando a rompergli le balle con qualcosa per cui lui non sta dando segnali ...
    scusa cosa c’entra l andare a rompergli le balle? Le attrazioni possono nascere in ogni lavoro

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

... permettimi ... ma se hai già esperienza di "terza età" perché domandi ad altri? Tra uno del '61 ed uno del '60 non c'è gran differenza ...

... che intendi con "Inutile dire che appunto lasciano il tempo che trovano."?
    “Lasciano il tempo che trovano” nel senso che sono storie destinate ad uno stop.
    Comunque si ho avuto esperienze simili ma era la situazione ad essere diversa. In quel caso mi era stato presentato e poi aveva iniziato lui a provarci. Questa è una situazione diversa anche perché siamo sul lavoro. Poi lui non può sapere che vorrei farmelo. Magari se mi leggesse nel pensiero non ci penserebbe due volte chi lo sa 😁

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

... mia moglie ha qualche annetto meno di me (sei) e spesso la trovo superficiale ... frivola e banale ... ad una donna di 27 anni meno di me dovrei cambiare il pannolino quando si c a g a addosso!

... è che volete approfittare della maturità ed esperienza dei 60enni invece di farvi negli anni un'adeguata esperienza che vi maturi ... equilibrio e buon senso sono conquiste sudate ... è insultante pensare che valgano una banale bombata ... ne varranno almeno una ventina perdindirindina ...
    E tu cosa ne sai se una è matura o meno se non la conosci?

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,297 Membro dal Jun 2020 #178

Predefinito

Melograna, che sia insolito, lo è. E' più consueto provare attrazione per persone di età simile alla propria.
    Però, siamo nel campo delle emozioni, che sono sempre un po' inspiegabili.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Rob, tentar non "cuoce" ma una che vuol farsi una bombata con un collega del doppio della sua età ... non è interessata ad un "amore senile" ... una bombata non è amore ... senile o non senile ... non lo è da maschio verso femmina come da femmina verso maschio ...
    ... sinceramente ci vedo poco scambio intellettuale e per l'affettivo il tutto si esplicherebbe in qualche botta di sesso o sbaglio?
    Si ma anche se fosse così? Where is the problem?

10. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,297 Membro dal Jun 2020 #180

Predefinito

Etta, in tutto questo non ti so dare consigli perché la mia tecnica di seduzione è confidare nella buona sorte e non so quanto sia efficace.