33 anni io e 60 lui - Pagina 181

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 222719 Visite

Like Tree3222Likes
  1. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,621 Membro dal Oct 2020 #1801

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Guarda che se sei l'unica trentenne che "raschia il barile" con gente di 50 o 60 anni mica è colpa di qualcun altro?! L' unica cosa che fai è aspettare che qualcuno della scuola dove lavori ci provi con te, cioè questo è il minimo del minimo per ricevere approcci e conoscere persone di una minima varietà.
    Tu pensi che siano pochi i 50/60 enni che se la fanno con le trentenni? Certo, sono in minoranza, ma fidati che ce ne sono. Io stessa ho tanti esempi di anni fa.

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,343 Membro dal Mar 2019 #1802

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Il mio cuore sanguina.
    Dai che senza i suoi post manca qualcosa..non so bene cosa, ma quando lo scoprirò...oddio, se mai vorrò scoprirlo, lo scriverò.
    (Post ermetico delle 11,54 dovuto a poca lucidità causa carenza di zuccheri)

3. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,621 Membro dal Oct 2020 #1803

Predefinito

Tra l’altro c’è una ragazza del mio quartiere che conosco di vista, lei è del 91, e si faceva due sposati di quell’età più o meno. Di cui uno ha avuto pure una figlia. E fate conto che lei non è carina come ragazza ( non voglio offendere ma è così ) e loro altrettanto. Come li approcciò non so dirvelo però.

4. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Inutile battere su questo punto io ho scritto "sei tu alla canna del gas per puntare questa precisa fascia invece di metterti un minimo in gioco e provare a conoscere coetanei". Tu non fai proprio niente per conoscere nessuno, ti limiti a sperare che ci provino con te quelli del tuo piccolo ambiente di lavoro che frequenti. Non vuoi chiedere nemmeno ad un collega di vedersi al bar o al parco con tua figlia quindi vedi tu...
    Sei socievole e aperta quanto una ottantenne.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,001 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

No per favore non aggiungiamo anche i colleghi, poi troppa carne al fuoco altro che 4 stagioni

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #1806

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... la classicissima è "Montagne verdi" ...
    Ora mi sovviene! Grazie Faustì!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,305 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

87x57
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

8. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,621 Membro dal Oct 2020 #1808

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Inutile battere su questo punto io ho scritto "sei tu alla canna del gas per puntare questa precisa fascia invece di metterti un minimo in gioco e provare a conoscere coetanei". Tu non fai proprio niente per conoscere nessuno, ti limiti a sperare che ci provino con te quelli del tuo piccolo ambiente di lavoro che frequenti. Non vuoi chiedere nemmeno ad un collega di vedersi al bar o al parco con tua figlia quindi vedi tu...
    Sei socievole e aperta quanto una ottantenne.
    Simpas immagino tu sia il re delle feste 🥳 Comunque non ho mai detto di non voler conoscere coetanei, ripeto, dipende dalla persona non dall’età. Sei tu che ti sei convinto che mi piacciano solo dai 50 in su.
    Ultima modifica di Etta87; 30-11-2020 alle 11:38

9. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,621 Membro dal Oct 2020 #1809

Predefinito

Comunque devo aggiornarvi: prima all’intervallo ho visto dalla finestra che stava arrivando quello di Matematica. Così mi sono fiondata in sala professori per poterlo beccare. Dopo 5 min arriva ci salutiamo e attacca lui bottone chiedendo come va eccc. Ha detto che è raffreddato perché ieri è andato a correre al parco e gli ho chiesto se facesse altetica. Questo è un buon indizio per potergli chiedere magari di andare assieme. Oggi non ho fatto tempo perché poi subito dopo mi ha chiesto se avesse fatto il compleanno mia figlia ( ne ha fatti 3 il 17 ). Mi ha detto che ha visto la foto su whatsapp che ho cambiato. E tra l’altro l’ultimo messaggio che ci eravamo scambiati era del 16 quindi è andato proprio a vederla. E poi nulla mi ha detto invece che sua figlia più grande fa gli anni oggi ( 16 ). Non ho capito se sia separato. E cosi ci siamo messi a chiacchierare dei posti delle feste di compleanno e poi è finito l’intevallo. E niente per oggi sono soddisfatta

10. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Inutile fare ironia, quella a 0 ora come ora sei tu, datti una mossa, non esiste solo di aspettare ogni mossa, prenditi qualche responsabilità, ragioni come una teenager che non fa un solo passo verso "la sua cotta" perchè è un'incapace su tutta la linea. Per il resto sei tu che hai parlato di "quanti colleghi cinquantenni e sessantenni hai avuto quando eri nella ventina" (che fa capire che di appetibilità per l'altro sesso probabilmente non ne hai granchè), se non migliori i punti deboli della tua personalità quando entrerai nei 40 anni non verrai notata manco "dai bidelli cessi" (cit. tua).
    IsoldaCoeurDAnge likes this.