33 anni io e 60 lui - Pagina 183

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 222674 Visite

Like Tree3222Likes
  1. Simpas Simpas  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Localit Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Simpas mica ho avuto solo 50/60 enni nella mia vita come ho ripetuto pi volte. Al momento mi piace lui come poteva essere che invece mi fosse piaciuto uno pi piccolo. Tu invece mi sembri molto esperto del corteggiamento immagino. Inutile dire di non fare ironia perch te le tiri dietro.
    Senti a me sembra semplicemente che non piacendoti quello che scrivo vieni a fare il discorso "e io ti faccio specchio riflesso gne gne". Siccome io non ragiono da quindicenne timidina modello anime giapponese come fai tu inutile che fai insinuazioni "eh tu sarai questo e quello" anche perch non affatto rilevante quel che sono, faccio o farei io chiaro? Ora ammesso che gi Fausto ha detto pi del dovuto su di me in questa discussione, di consigli te ne sono stati un botto ma vedere che non fai niente di quel che ti viene detto e l'unica cosa che fai aspettare che "il tizio ti calcoli" francamente ridicolo.
    Scrivere su WA di tuo pugno? Oh no "sia mai, follia".
    Invitare il tizio a fare una chiacchierata? "Oh no cos sembra che io ci provi invece devo essere quella che non ci prova, la santa beata che mai far un passo verso un uomo "sia mai che il paradigma sacro dell'uomo che deve provarci e deve fare tutti i passi lui si rompa".
    Invitare a bere qualcosa? "Nooo mica ho questa confidenza".
    Quindi boh, ah ovviamente "attaccami pure eh", tanto non che cambia qualcosa perch quel che conta riuscire a farti notare da questi prof, non che non ti piace quel che scrivo io e i miei pareri che sono liberissimo di esprimere, quindi in definitiva "ti sto sulle gonadi"? Stacce.

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #1822

Predefinito

Dai Etta puoi buttarti in qualche bel discorso come hai fatto in sala professori...poco alla volta prenderete confidenza.
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta  offline JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Mar 2019 #1823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Va beh ma guardare una foto su whatsapp non significa essere social
    Mi arrendo Etta, sul serio...
    Spero che almeno in privato con Faccina blu o Sele o chiunque altro, tu te la stia cavando meglio...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

4. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 18,305 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

non ancora
    norge likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta  offline JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Mar 2019 #1825

Predefinito

@Simpas, non ti avevo letto, ho risposto subito a Etta.
    Adesso che ti ho letto, posso ritenermi libera di scrivere ci che prima ho omesso perch non volevo sembrare troppo severa o "acida"...ma tu hai fatto da ottimo apripista! Quindi:

Etta, io non sopporto, nel lavoro, in amicizia, in amore e in generale nella vita, le persone inconcludenti, statiche, che non si mettono mai in gioco e che non prendono mai l'iniziativa.
    Le chiappe bisogna alzarle dalla sedia non per mostrare il lato B, ma per darsi da fare.
    E la timidezza non c'entra nulla, ragazza mia.
    Aiutati che il ciel ti aiuta. Datti da fare.
    No excuses.
    IsoldaCoeurDAnge and Simpas like this.

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta  offline JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Mar 2019 #1826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    non ancora
    Te pareva...

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62  offline Super SeniorMessaggi 17,811 Membro dal Apr 2018
    Localit Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Ora ammesso che gi Fausto ha detto pi del dovuto su di me in questa discussione ...
    ... ecco, lo sapevo che mi avresti rimproverato per la mia linguaccia lunga ... per devi accettare che l'invidia una debolezza umana ...

... comunque, se Etta non fosse virtuale, detta sinceramente sinceramente, me la farei a scuola nello stanzino delle scope ...
    ... another perspective ...

8. L'avatar di sele57

Predefinito

ci stiamo lavorando per vedere se fattibile una cosa in tre...giusto per accontentare tutti
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Al ul bighe no cjavei

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62  offline Super SeniorMessaggi 17,811 Membro dal Apr 2018
    Localit Stato Pontificio

Predefinito

... io la butterei sul culinario se fossi Etta, fare appositamente ed offrire dolcetti fatti a ca77etto e fichetta potrebbe essere sufficientemente esplicito... ovviamente offrirli solo al 60enne ...
    ... another perspective ...

10. L'avatar di sele57

Predefinito

si merita di piu di uno stanzino delle scope.... una bella suite a 5 stelle
    Etta87 likes this.
    Al ul bighe no cjavei