33 anni io e 60 lui - Pagina 184

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 222674 Visite

Like Tree3222Likes
  1. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Mar 2019 #1831

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    si merita di piu di uno stanzino delle scope.... una bella suite a 5 stelle
    Prima si prova lo stanzino, poi, se ne vale la pena, si passa alla suite...
    fausto62 likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,811 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... veramente, per chi insegna, lo stanzino delle scope e della carta igienica è un must! Non c'è insegnante che non ci abbia copulato ... e considera che mi sto dando la zappa sui piedi con questa affermazione ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #1833

Predefinito

Donna Tempesta...tu sei troppo curiosa..come gatto Silvestro...😁😁😜
    Tempestaperfetta likes this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Mi arrendo Etta, sul serio...
    Spero che almeno in privato con Faccina blu o Sele o chiunque altro, tu te la stia cavando meglio...
    Anche io mi arrendo.
    E mi spiace Etta,ma concordo con Simpas e Tempesta e tutta la gente che ti ha dato dei consigli e anche dei buoni consigli.
    Ma sembra che diamo dei consigli alla bambina di 10 anni che non vuole mangiare il suo pranzo e cerca sempre delle scuse.
    Sei piu passiva di Oltrepo,un utente che sempre si lamenta della sua vita ,ma non fa niente per cambiare.
    Mi chiedo se non sei la sua sorella persa per il mondo, perché assomigliate troppo.
    Simpas and Tempestaperfetta like this.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,811 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... temo che alla fine la nostra Alice si dovrà accontentare del bian coniglio ...
    ... another perspective ...

6. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Tempesta ma figurati, è che dopo 180 e passa pagine di topic dove non si è nemmeno riusciti a capire se questi sono sposati e che parere hanno di questa utente, i guanti di velluto possono essere tolti.
    Fausto figurati, comunque sì per fisico e portamento probabilmente "se lo sogna uno di quella fascia d'età che si tiene come fai tu" fosse solo anche fisicamente (segue post di Etta dove spiega il proliferare di cinquantenni e sessantenni palestrati con il 6% di massa grassa).
    Isolda io volevo "piazzarla" con Oltrepo questa utente, famiglia "OltrepoEtta" non suona manco malissimo (sono ironico).

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #1837

Predefinito

Io invece temo che ci stia raccontando una serie di polpette e noi allegramente abbocchiamo..considerato quanti furbacchioni navighino nel virtuale io opterei per questo..poi magari mi sbaglio..
    Simpas likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #1838

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Non so se hai già provato ( o te lo hanno suggerito ), ma non vi capita mai a scuola di prendere un caffè insieme ( dal distributore ) e chiacchierare un po'? da lì magari entrate in confidenza, scambiate il numero e vi scrivete ogni tanto ecc...
    Rakosi mi sa che non hai seguito bene la storia. Ci siamo già scambiati i numeri e già ogni tanto, quando possibile, ci facciamo una chiacchierata ( anche se non alle macchinette ).

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Simpas, mi hai fatto troppo ridere.
    Si ma non sarebbe male,Oltrepo soffre da molto tempo di non trovare la "donna dei sogni",a Etta le piacciono i maturi.
    Possiamo chiamarla "Oltretta" invece di Etta.
    Con Oltrema da mother in low,preparatevi che il Beautiful ha degli sviluppi incendiari,da tenere tutto il forum davanti il thread😉😁.
    Simpas likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Rai fiction presenta una nuova puntata.