33 anni io e 60 lui - Pagina 185

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6298 messaggi - 230225 Visite

Like Tree3234Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 5,025 Membro dal Oct 2020 #1841

Predefinito

Rispondo a Simpas e a Tempesta: voi siete liberissimi di pensare ciò che volete ci mancherebbe. Il fatto che mi diciate che sono statica non è esattamente così perché esattamente un mese fa nemmeno ci salutavamo. Nel giro di due giorni ho recuperato numero e chiacchierata con lui. Quindi non è che sono ferma nell’angolino a guardarlo dallo spioncino. Poi se voi siete molto più aperti di me ok ben venga, ma per me che davvero sono timida, non è semplice. Anzi per essere come sono già oggi ci siamo fatti una bella chiacchierata in tutto l’intervallo. Mi ci trovo bene è uno tranquillo pacato simpatico. A differenza di quello di Economia che, anche se con me è gentilissimo, è abbastanza sulle sue.

2. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 5,025 Membro dal Oct 2020 #1842

Predefinito

Luca liberissimo di pensarla come vuoi anche tu. Se non ci credi non leggere è semplice 😉😉

3. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 5,025 Membro dal Oct 2020 #1843

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... veramente, per chi insegna, lo stanzino delle scope e della carta igienica è un must! Non c'è insegnante che non ci abbia copulato ... e considera che mi sto dando la zappa sui piedi con questa affermazione ...
    Adesso vogliamo sapereeee

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Mar 2019 #1844

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Donna Tempesta...tu sei troppo curiosa..come gatto Silvestro...😁😁😜
    Io, semplicemente, vivo.

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 5,025 Membro dal Oct 2020 #1845

Predefinito

Simpas e Isolda non so minimamente chi sia questo Oltrepo. Comunque l’empatia non è il vostro forte a quanto ho capito 😉😉

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,217 Membro dal Apr 2020 #1846

Predefinito

Tempesta...Vivi ? Bene, bene....mi racconterai..🙄😄😁

7. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Etta cvd, "attacca" se sei convinta ti serva a qualcosa, io credo di essere una persona di un'empatia non trascurabile ma sai che c'è!? Che tipo di empatia vorresti? Non hai un braccio? Hai avuto un incidente traumatico? Subito bullismo? Il tuo cane è morto di leucemia quando avevi 5 anni? Se la risposta è no a tutte queste domande (che sono esempi), non ti serve "empatia" ad oltre trent'anni e da madre di famiglia per questo genere di cose, e sottolineo "per queste cose".
    Ultima modifica di Simpas; 30-11-2020 alle 14:03

8. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 5,025 Membro dal Oct 2020 #1848

Predefinito

Ah Luca è inutile che fai ironia qua e poi mi mandi il messaggio in privato con scritto che non e’ un’offesa

9. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,323 Membro dal Jan 2019 #1849

Predefinito

Etta entro pagina 200 devi combinare qualcosa di concreto...😁
    Minsc and Etta87 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 5,025 Membro dal Oct 2020 #1850

Predefinito

Simpas ma cosa c’entra? Vi sto scrivendo che per me non è semplice approcciare e che già avendo avuto il numero e parlandoci è già un grosso passo avanti e voi continuate a dire che se non lo invito fuori allora sono tutte balle che sono statica eccc. Santo cielo è nemmeno un mese che lo conosco cosa devo fare saltargli addosso e stru.prarlo? Se fossi sfacciata lo farei ma non lo sono. Però non continuate a ripetere sempre le stesse cose.