33 anni io e 60 lui - Pagina 186

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 222696 Visite

Like Tree3222Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Simpas e Isolda non so minimamente chi sia questo Oltrepo. Comunque l’empatia non è il vostro forte a quanto ho capito 😉😉
    L'empatia degli altri si guadagna, carissima mia😉 e poi scusa ma che altro vuoi?ti ho dato un sacco di consigli utili,se non segui manco uno,tu pensi che continuo a scriverteli per ancora 50 pagine?
    E poi scusa ma io sono conosciuta per essere molto diretta e sincera,con me non hai delle sorprese,saprai sempre come lo penso.
    Poi se tu prendi la sincerità per mancanza di empatia,è che semplicemente sei abituata con gente ipocrita e non sai più apprezzare la verità😉.
    Simpas likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #1852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Etta entro pagina 200 devi combinare qualcosa di concreto...😁
    Domani lo lego alla sedia e lo vi.olento
    norge likes this.

3. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Veramente io ho detto che puoi scrivergli e parlargli con maggiore assiduità, tu non hai manco capito se questo è sposato, divorziato, e se gli piaci, ti limiti a dire "mi ha guardato/parlato", ma queste sono cose normalissime per qualsiasi persona. Non ti si sta chiedendo nulla di che è che sei tu che hai "terrore" di accelerare un minimo la conoscenza e di esporti nel mostrare un qualsiasi interesse, scrivere ad una persona e parlare su WA, a telefono o chiacchierare in un parco o in un bar non ha mai ucciso nessuno eh?!
    IsoldaCoeurDAnge and norge like this.

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #1854

Predefinito

Isolda non ti sto dicendo che è sbagliato essere sinceri però nemmeno ripetere sempre la stessa cosa ogni giorno. Poi se tutti voi siete abituati a concludere in pochi giorni che avete conosciuto una persona sono felice per voi ci mancherebbe. Qua andrà un po’ per le lunghe ma non capisco cosa ci sia di male. Pian piano ci si arriva siamo nati tutti in 9 mesi ( quasi ).

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #1855

Predefinito

Etta ci sta se è un nuovo ambiente di lavoro però magari chiedigli se capita ancora di parlar di figli ..." da quanti anni sei sposato?"non c'è nulla di male almeno scopri se è sposato, separato, divorziato, vedovo😁. Poi rakosi non ti ha dato una cattiva idea ...davanti alla macchinetta del caffè, all'intervallo gli argomenti possono sviscerarsi
    Simpas likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #1856

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Domani lo lego alla sedia e lo vi.olento
    Uomo fortunato....a me queste cose non capitano mai..
    .😳
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #1857

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Veramente io ho detto che puoi scrivergli e parlargli con maggiore assiduità, tu non hai manco capito se questo è sposato, divorziato, e se gli piaci, ti limiti a dire "mi ha guardato/parlato", ma queste sono cose normalissime per qualsiasi persona. Non ti si sta chiedendo nulla di che è che sei tu che hai "terrore" di accelerare un minimo la conoscenza e di esporti nel mostrare un qualsiasi interesse, scrivere ad una persona e parlare su WA, a telefono o chiacchierare in un parco o in un bar non ha mai ucciso nessuno eh?!
    cose normalissime? Non è proprio così eh. La maggioranza qua non sta a chiedermi della mia vita privata o comunque intrattenere una chiacchierata ( parlo dei maschi ovviamente ). Tipo guarda quello di Economia, oltre al saluto e cose di lavoro, non va. Quindi non è che tutti si interessano così a caso. Io penso che una simpatia ci sia altrimenti si limiterebbe a salutarmi come fanno tutti. Eccetto quello di Inglese ma vabbè lui è simpaticissimo con tutti non fa differenze.

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #1858

Predefinito

Etta ci sta se è un nuovo ambiente di lavoro però magari chiedigli se capita ancora di parlar di figli ..." da quanti anni sei sposato?"non c'è nulla di male almeno scopri se è sposato, separato, divorziato, vedovo😁. Poi rakosi non ti ha dato una cattiva idea ...davanti alla macchinetta del caffè, all'intervallo gli argomenti possono sviscerarsi
    Infatti è la prossima mossa.
    norge likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #1859

Predefinito

Uomo fortunato....a me queste cose non capitano mai..
    .😳
    Ahahaha lui potrebbe essere super fortunato 😌😌
    norge likes this.

10. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Sì ma a te non costa nulla "approfondire la simpatia con quello di Matematica". Se gli scrivi o lo inviti non è che penserà che vuoi "stuprarlo" eh?! Semplicemente siete colleghi che si conoscono, sono cose normalissime in qualsiasi ambito lavorativo/sociale.
    Tempestaperfetta and norge like this.