33 anni io e 60 lui - Pagina 187

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 222696 Visite

Like Tree3222Likes
  1. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è online JuniorMessaggi 1,342 Membro dal Mar 2019 #1861

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Tempesta...Vivi ? Bene, bene....mi racconterai..🙄😄😁
    Io potrei anche raccontare, ma non so se tu saresti in grado di comprendere...
    Insegni matematica pure tu?

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ok non ti dico più niente.
    Hai ragione, tu vuoi fare tutto a livello"lumaca", è vero,"ti stiamo facendo violenza" dandoti qualche dritta.
    Era solo per non vederti perdere tempo inutile e poi scoprire che è sposato/impegnato/frequenta già qualcuna,era anche per conoscerlo prima uno di loro e vedere se c'è qualcosa in comune e no.
    Sai che spreco di tempo sospirare 6 mesi per uno e poi scoprire che è a 360 gradi di come te l'immaginavi tu.
    Che poi se scopri qyalche cosa che non va,sarai tu a stare male e più passa il tempo,piu si sta male.
    Ma va bene,fai tutto a livello "lumaca e le sue avventure",se questo è il tuo modo😉.

3. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Infatti è la prossima mossa.
    Quindi quando te lo scrivo io "stic@zzi" e se arriva uno e te lo scrive "due mesi" dopo che l'ho fatto io va bene!?
    norge likes this.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #1864

Predefinito

Sì Tempesta 😁😉

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #1865

Predefinito

Ok Etta..vediamo se tra qualche tempo conquisterai un prof..😉😁

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Pieno di matematici qui.
    Non c'è nessuno di letteratura?o inglese o altra materia ?

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #1867

Predefinito

Comunque Etta sei scorretta...non che io scriva messaggi minatori, però tirarli fuori non è carino..una caduta di stile...e poi non avevo rivolto nulla di offensivo a te..vabbè..😏
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,811 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... mi sono perso qualcosa ... ma ora i colleghi sotto schiaffo sono due? Dovranno mettere l'obbligo di prenotazione per lo stanzino delle scope ...
    norge and Simpas like this.
    ... another perspective ...

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #1869

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Quindi quando te lo scrivo io "stic@zzi" e se arriva uno e te lo scrive "due mesi" dopo che l'ho fatto io va bene!?
    Simpas sei forte!!🤣👍
    Simpas likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,811 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Luca,
    non è salutare farsi vedere "debole" da una donna ... nel momento meno opportuno ti infilza ...
    ... another perspective ...