33 anni io e 60 lui - Pagina 19

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 285101 Visite

Like Tree3241Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Etta, in tutto questo non ti so dare consigli perché la mia tecnica di seduzione è confidare nella buona sorte e non so quanto sia efficace.
    Nel senso di aspettare che faccia lui una mossa?

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,297 Membro dal Jun 2020 #182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Nel senso di aspettare che faccia lui una mossa?
    Sì, io so solo sorridere e ricambiare gli sguardi. Ma per il resto, sono un'incapace totale.
    Etta87 likes this.

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,762 Membro dal Mar 2019 #183

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BenShapiro Visualizza Messaggio
    Il pensiero delle donne del forum:
    -La donna di mezza età, magari con figli a carico, è affascinante come a vent'anni e va corteggiata. L'età non conta, l'aspetto fisico non conta. Conta solo il carattere. Gli uomini che non lo capiscono sono infantili.
    -L'uomo di mezza età è un vecchio schifoso che non si dovrebbe nemmeno prendere in considerazione. Il carattere non conta niente. Fa schifo e basta.
    Parla per le altre e non per me, please: io non penso affatto quello che hai scritto, anzi.
    Etta87 likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Sì, io so solo sorridere e ricambiare gli sguardi. Ma per il resto, sono un'incapace totale.
    Siamo in due. Anzi io a volte nemmeno quello

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,762 Membro dal Mar 2019 #185

Predefinito

@Etta, mi pare che qualche post fa Hannibal ti avesse dato dei consigli.
    Magari potresti usare, con lui, per farti un po' avanti, la scusa di capire come verranno organizzate le lezioni, visto il nuovo Dpcm..e pure scoprire se lui è impegnato (magari chiedendogli se lui, in casa con la DAD, ha privacy o se la famiglia lo disturba...).
    Per altre mosse, non so proprio cosa consigliarti..attraverso le mascherine è pure difficile far vedere che si sorride..
    Ma forse, lasciando sorridere gli occhi ed usando una voce suadente, il bel gioco della seduzione diventa ancora più intrigante..

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #186

Predefinito

Tra un po’ con sto covid sono a rischio i rapporti tra esseri umani..altro che differenza di età..questo periodo ci sta entrando maledettamente nella testa e prima di sbarazzarcene ci vorranno tanti anni..quando un schema mentale ti entra nel cervello difficilmente ne esce subito..comincio a essere seriamente preoccupato per l’affettività e la salute mentale della gente..😬
    Etta87 and Melograna like this.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

@Tempestaperfetta;

Tempesta in realtà la dad per ora è mista. Noi e i professori saremo comunque a scuola e pure gli alunno con sostegno. Tutti gli altri a casa. Magari potrei approfittare per chiedergli qualcosa quando ho l ora nella sua classe. Che poi praticamente ci sarebbe solo lui e il ragazzo che seguo
    Ultima modifica di chi-cca; 26-10-2020 alle 19:13 Motivo: Quote non necessario

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque domani ho un ora nella sua classe. Potrei anche indagare attraverso la ragazza col sostegno che mi aveva fornito l informazione che ha un cane 😄

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,762 Membro dal Mar 2019 #189

Predefinito

@Etta87;

Perfetto! Chiedi, domanda, fallo parlare, attacca bottone..e nel mentre, annulli un po' di distanziamento sociale tra voi..insomma, da cosa nasce cosa, giusto?
    Senza dimenticare che, prima di tutto, bisogna appurare se è single...
    Ultima modifica di chi-cca; 26-10-2020 alle 19:13 Motivo: Quote non necessario

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Perfetto! Chiedi, domanda, fallo parlare, attacca bottone..e nel mentre, annulli un po' di distanziamento sociale tra voi..insomma, da cosa nasce cosa, giusto?
    Senza dimenticare che, prima di tutto, bisogna appurare se è single...
    Esatto quello in primis. Magari provo ad indagare prima su quello. Mamma mia sono così timida e impacciata che non saprei nemmeno che cosa chiedergli al momento