33 anni io e 60 lui - Pagina 192

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 222719 Visite

Like Tree3222Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,811 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... si ma con la musarola ... se no te timbra subito come il biglietto del tram ... con la scusa che non ti conosce ...

... another perspective ...

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #1912

Predefinito

Gli metto sotto ai denti un cotechino o una salamella... cosi diventiamo amici!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #1913

Predefinito

Etta potrebbe legare una lettera al collare de ciuauva...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,343 Membro dal Mar 2019 #1914

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Tempesta si è tranquillizzata..è sparita..😁😜
    Io vivo, ricordi? 😏
    Leggo pure.
    Sparire no, quello lo lasciamo fare a Spettrale.
    Che tanto poi torna. Tornano sempre...

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #1915

Predefinito

Appena torna chiediamo a Spettrale consigli😁

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,343 Membro dal Mar 2019 #1916

Predefinito

Comunque io lo avevo detto subito che il chiwawa aveva un ruolo, in questa storia.

@Isolda, mi stai simpatica. Lo hai capito vero?
    Però con te a cena non ci verrò mai. Mi ricordo che vuoi avvelenarmi il vino 😕
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

Spettrale è un grosso uomo di partito ed ora di governo ... partecipa al tavolo istituito per organizzare la distribuzione dei soldi del recovery fund ... mica una mezza sega di ciuauva ...
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #1918

Predefinito

Spettrale se ci sei batti un colpo....

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ma no, Isa si esprime male perché ortodossa (non ha il purgatorio, per dire) ... intendeva dire "svelenare con del buon vino" ...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Comunque io lo avevo detto subito che il chiwawa aveva un ruolo, in questa storia.

@Isolda, mi stai simpatica. Lo hai capito vero?
    Però con te a cena non ci verrò mai. Mi ricordo che vuoi avvelenarmi il vino 😕
    Pure tu mi stai simpatica,è raro che un infedele mi stia simpatica😉 capisci che è una vera dichiarazione d'amicizia questa😁.
    Non preoccuparti per il vino,io sono il cane che abbaia molto,ma non morde.
    Non sono come il ciwawa😁.
    Tempestaperfetta likes this.