33 anni io e 60 lui - Pagina 194

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6298 messaggi - 230225 Visite

Like Tree3234Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,322 Membro dal Jan 2019 #1931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma il chiwawa è di quello di Economia 😄
    E va beh ....tentar non nuoce...
    Etta87 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,217 Membro dal Apr 2020 #1932

Predefinito

Isolda...dove sei ?🙄😉

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,322 Membro dal Jan 2019 #1933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Si si al parco dietro casa nostra.
    Inseguiloooooo ma non adagio.... veloce!!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,932 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ehhh ... cari miei, le donne non sanno divertirsi con poco come noi ... devono sempre dimostrare di avere il lato b più grosso ... se no son botte ...
    luca9028 likes this.
    ... another perspective ...

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,217 Membro dal Apr 2020 #1935

Predefinito

Fausto..io lavoro in un ambiente prettamente femminile e mi trovo bene...ma tra loro vola di tutto..😁😜😱
    fausto62 likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 30-11-2020 alle 15:27

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,322 Membro dal Jan 2019 #1936

Predefinito

Botti di vino o botte da orbi?🤣

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,898 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Nel medioevo per qualcosa si moriva,di solito era meglio il vino che l'acqua.
    Tempesta ha paura perché ho detto una volta scherzosamente che avvelenerei tutti gli infedeli.
    Ma mi sa che avrei bisogno di millioni di litri per eradicare l'infedeltà .
    Solo qui nel forum ci sono tanti.
    Comunque io apprezzo di più un infedele sincero che riconosce i suoi sbagli che alcuni che fanno i santi ma sono già con un piede nel cerchio degli infedeli.
    C'è l'ipocrisia della gente che non riesco accettare,non in un forum di sconosciuti.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,322 Membro dal Jan 2019 #1938

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Fausto..io lavoro in un ambiente prettamente femminile e mi trovo bene...ma tra loro vola di tutto..😁😜😱
    Concordo...
    luca9028 likes this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,932 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... da orbi et orbe ...
    luca9028 likes this.
    ... another perspective ...

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,217 Membro dal Apr 2020 #1940

Predefinito

Tempesta e Isolda vicine...le voglio scrutare e osservare...Etta...nel ripostiglio invece..😁😁
    fausto62 likes this.