33 anni io e 60 lui - Pagina 195

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6298 messaggi - 230225 Visite

Like Tree3234Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,898 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ehhh ... cari miei, le donne non sanno divertirsi con poco come noi ... devono sempre dimostrare di avere il lato b più grosso ... se no son botte ...
    Concordo non hanno molto il concetto di vera amicizia e quelle poche che l'hanno,sono dei tresori,ma dove troviamo noi dei tresori in questo campo arido ?
    luca9028 likes this.

Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 30-11-2020 alle 15:30

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,323 Membro dal Jan 2019 #1942

Predefinito

... ehhh ... cari miei, le donne non sanno divertirsi con poco come noi ... devono sempre dimostrare di avere il lato b più grosso ... se no son botte ...
    Hai ragione...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,323 Membro dal Jan 2019 #1943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Tempesta e Isolda vicine...le voglio scrutare e osservare...Etta...nel ripostiglio invece..😁😁
    Io e te andiamocene al bar va....portiamo anche fausto..
    luca9028 and fausto62 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,217 Membro dal Apr 2020 #1944

Predefinito

Se andiamo al bar poi le donne si menano..meglio rimanere..😜
    norge likes this.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,933 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... qui tra Norge, Luca , Minsc, Simpas, me mi e qualche altro ... più che un campo arido è un campo di fave ... e non a caso ...
    norge likes this.
    Ultima modifica di fausto62; 30-11-2020 alle 15:36

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,898 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Tempesta e Isolda vicine...le voglio scrutare e osservare...Etta...nel ripostiglio invece..😁😁
    E dai che la perdonerai,Etta è come un bambina nostra viziata del forum,anche a me dice una mareea di cose ma io non sono rencorosa.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,933 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... va bè, stavolta il caffé lo offro io ... ho una moneta da 3€ che m'avanza ...
    luca9028 likes this.
    ... another perspective ...

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,217 Membro dal Apr 2020 #1948

Predefinito

Etta la perdono..sotto al tavolo però..😁😁
    fausto62 likes this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Io mi diverto anche con i "nemici"quelli di un giorno,se c'è vino e cibo,posso perdonare tutto😁😁,non ho un anima rencorosa.
    luca9028 likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 30-11-2020 alle 15:37

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,323 Membro dal Jan 2019 #1950

Predefinito

... qui tra Norge, Luca , Minsc, me mi e qualche altro ... più che un campo arido è un campo di fave ... e non a caso ...
    Con noi non c'è trippa.per gatte . Poi bisogna anche dire che il più affascinante del forum è Simpas. La classe non è acqua .... 👍
    fausto62 likes this.