33 anni io e 60 lui - Pagina 2

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 285101 Visite

Like Tree3241Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna  offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #11

Predefinito

Quando leggo di donne giovani attratte da uomini molto maturi, mi viene il reflusso, ma sono gusti. Sai, un conto la ventenne col quarantenne, beh ci sta. Ma andando avanti con l'et, non so come fate. Che poi ci stanno uomini che mostrano molto meno, certo. Beh mi pare ovvio che una donna giovane possa piacere ad un uomo maturo, ma come ti hanno gi detto, devi prima assolutamente scoprire se sposato. Per un tuo capriccio (perch tale , in quanto dici chiaramente di non avere intenzioni serie) non corretto intrufolarsi in un menage familiare e scombussolarlo. Sai gli uomini a quell'et sono molto vulnerabili alle lusinghe delle giovani, e le mogli coetanee non possono competere con una donna giovane. Fatti degli scrupoli.

2. L'avatar di Baal

Baal Baal  offline JuniorMessaggi 1,540 Membro dal Aug 2019 #12

Predefinito

Bel colpo per lui. Se non sei ricco capita una volta su un milione.
    Berlin__ and Alberich like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 18,581 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

per lui una botta di vita...altro che pillola blu.....
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 9,647 Membro dal May 2017 #14

Predefinito

Ciao.
    Il fatto che non abbia la fede non garanzia di nulla.
    Cerca di capire in primis se impegnato o single...
    Poi per agganciarlo dai, non poi cos difficile, lavorando anche insieme..
    Per rispondere alla tua domanda direi che s, un uomo di 60 anni pu provare attrazione per una di 33, certamente.

quella di trenta che prova attrazione per uno di sessanta che mi fa un po' tanto strano.
    Ma questo un mio limite.

Buona fortuna col prof😉
    Artemisia9204 likes this.

5. apive apive  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Un uomo di 60 potrebbe essere attratto da una di 30? Ok non sono miss Italia per sono carina.
    La risposta : s a priori, a meno che tu non sia un cassonetto dell'umido al quale stato dato fuoco.

E anche nel secondo caso hai qualche chance, se te la giochi bene.
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di apive; 24-10-2020 alle 15:59

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio

E anche nel secondo caso hai qualche chance, se te la giochi bene.
    Vabb, adesso non esageriamo
    Io ne avr 60 tra 15 anni e non credo proprio che accoglierei con la bava alla bocca chiunque, basta che respiri!
    Melograna and Etta87 like this.

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. apive apive  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #17

Predefinito

Quando arrivo a 60 ti sapr dire, ma insomma... giovinezza mezza bellezza.
    Etta87 likes this.

8. michelino123 michelino123  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #18

Predefinito

non la prima volta che leggo una cosa del genere, e anche a te rispondo allo stesso modo. io non mi preoccupo di te, mi preoccupo per lui perch anche se dovesse andare bene, entro un paio d'anni lo lascerai per vari motivi. principalmente perch poi ti innamorerai di un amico della tua stessa et o ti stuferai quando lo scambieranno per tuo padre. tu quindi ti consolerai presto, lui no.

9. rob221 rob221  online JuniorMessaggi 2,298 Membro dal Jun 2020 #19

Predefinito

Michelino, penso che a 60 anni le persone in genere abbiano anche imparato a godersi il momento, sapendo che tutto termina.
    antonio60, Etta87 and Alberich like this.

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__  offline Super FriendMessaggi 5,765 Membro dal Jul 2018
    Localit Italia

Predefinito

aspettiamo trepidanti la 50enne invaghita di qualcuno 3 metri sotto terra (non sopra il cielo). Il carattere in quel caso sicuramente il plus: uno che non disturba mai.