33 anni io e 60 lui - Pagina 202

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 222674 Visite

Like Tree3222Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #2011

Predefinito

Anche Antonio ha ragione👍

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #2012

Predefinito

Beh..Fausto ha ragione..anche nel tuo caso...se ne avessi voglia, avresti già agito con i prof..🤔😁😜

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,657 Membro dal Jan 2016 #2013

Predefinito

Va bene tutto ma non toccatemi le milfone per cortesia 😁
    Melograna likes this.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,945 Membro dal Aug 2020 #2014

Predefinito

Però ogni tanto dovreste mettere un "riassunto delle puntate precedenti", così uno può passare di qua diciamo una volta ogni dieci giorni ed essere sicuro di non essersi perso qualche fatto importante...
    Come dite? Tanto qui non succede mai nessun "fatto", né importante e neanche insignificante?
    Ah, beh, allora...
    Melograna likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    A me personalmente piacciono sia le MILF sia le coetanee eh! diciamo che è un discorso particolare, per i giovani le MILF sono più attraenti per motivi diversi, a livello di esperienza maggiore, a livello mentale e di maturità. Questo non significa che una ragazza giovane non possa possedere queste qualità però chiaramente spesso siamo su piani differenti. Poi dipende molto anche dai gusti personali, magari un giovane ha più sintonia con una donna più grande e praticamente non molto con una coetanea. Ovviamente non è sempre cosi e ci sono eccezioni come ci sono giovani a cui non piacciono le MILF
    Tranquillo che ti capisco,pure a me piacevano gli uomini piu grandi di me quando avevo la tua eta,con i coetanei non avevo molto da condividere ,quindi ti capisco😉.

6. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Sei andata a correre Etta😁?
    A quest’ora? 😅😅 C’è il coprifuoco Norge.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Ma quindi il Ciwawa ha il ca77o a puntini? 🤔😯
    Ohhh Diio Melo mi lasci di stucco con questo linguaggio colorato😁.
    Melograna likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #2018

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    A quest’ora? 😅😅 C’è il coprifuoco Norge.
    Prima intendevo non ora Ahahah
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #2019

Predefinito

Boh probabilmente ci sono quelle che fanno figli e poi non trombano più. Che poi i primi mesi ok ci sta ma poi? Ecco perché i mariti tradiscono a volte. Anche io i primi tempi non sentivo necessità ma adesso se dovessi trovarmi col prof.in intimità ciao proprio

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Poi...e poi...e poi...molto poi..😁
    Poi da 30 anni in poi😉.