33 anni io e 60 lui - Pagina 204

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6298 messaggi - 230225 Visite

Like Tree3234Likes
  1. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 5,025 Membro dal Oct 2020 #2031

Predefinito

Tempesta io non ne ho idea. Comunque Simpas non sto dicendo che sei maleducato però traspare sempre un velo di cattiva ironia nelle tue risposte. Ok non ti piace il mio approccio col prof? Va bene. Però non fare sempre quella cattiva ironia.

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Mar 2019 #2032

Predefinito

Quindi i miei figli mi insultano...😱😡
    "Mamma, ma sei una boomer" mi dicono col sorriso sulle labbra.
    Disgraziati. Niente regali di Natale.
    norge, Etta87 and IsoldaCoeurDAnge like this.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,217 Membro dal Apr 2020 #2033

Predefinito

No Etta..Simpas è molto corretto..tu invece non hai mostrato correttezza nei miei confronti, parlando di un mio intervento fatto in privato con te..vorrei sottolineare ciò...😉
    Simpas, Melograna, Minsc and 1 others like this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,285 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Quindi i miei figli mi insultano...😱😡
    "Mamma, ma sei una boomer" mi dicono col sorriso sulle labbra.
    Disgraziati. Niente regali di Natale.
    Ti facciamo da traduttori ogni volta che ti diranno qualcosa di strano cosi puoi difenderti

5. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

@Etta
    Veramente non traspare niente, ti ho detto "il forum è grande se vuoi leggere altri post guarda in giro e trovi tante risposte diverse a varie discussioni" stop. Ironia cattiva e balle varie sono cose che non c'entrano un cippa lippa. Se hai un problema, è "un problema tuo" (e te lo hanno scritto anche altri utenti che mi leggono da anni o mi conoscono), per me potresti anche essere un uomo di 123 chili per 1.43 centimetri che si gratta la barba mentre scrive su questo forum (non saresti il primo o l'ultimo fake di Amando poi in questi momenti di pandemia e zone rosse figurati). Quindi smettila di vedere "le mie risposte da orco cattivo" perchè le vedi solo tu.
    Melograna, norge, Minsc and 2 others like this.
    Ultima modifica di Simpas; 01-12-2020 alle 14:15

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #2036

Predefinito

Credo che Simpas volesse dire quello che ha sottolineato pure Hannibal: questo 3d ha esaurito la sua utilità.
    Etta, o ti butti, o niente.
    Problema risolto. 😁👍

Avanti il prossimo. ➡️
    Simpas, norge, Minsc and 1 others like this.

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #2037

Predefinito

@Minsc quindi attualmente con quanti mazzi di carte ti stai destreggiando? Siciliane, Napoletane e Francesi? Ma non ti si ingarbugliano le dita? 😏
    Minsc and norge like this.

8. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Mar 2019 #2038

Predefinito

Ragazzi, dai, non fate i boomer 😏😀

Faccina blu, stai tranquillo che con 2000 e oltre post, nessuno andrà a cercare il punto incriminato.
    Però @Etta, magari chiaritevi.

A me è capitato, qualche mese fa, un messaggio privato molto schifoso. Davvero sgradevole, e perché lo dica io, fidatevi. Era al limite del malato perverso.
    Non sapevo si potessero segnalare anche i mp.
    Però il suddetto utente non scrive più..meglio così
    Etta87 likes this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,285 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Etta siamo alla fine di beautiful, o agisci o non ci sarà più nessun spettatore , continuo a pensare che se questa storia fosse stata vera non scrivevi qui tutti i santi giorni ma ti prendevi pausa anche di settimane o mesi
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,217 Membro dal Apr 2020 #2040

Predefinito

Ci mancherebbe..a me piace scherzare e spesso mi trovo a scrivere in privato con ragazzi e ragazze..però il privato anche se non scrivo cose inopportune deve rimanere tale..figurati se segnalo nessuno..però quando qualcuno parla di correttezza deve esserne convinto prima di tutto lui stesso..😉
    Minsc likes this.