33 anni io e 60 lui - Pagina 205

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6298 messaggi - 230225 Visite

Like Tree3234Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,287 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    @Minsc quindi attualmente con quanti mazzi di carte ti stai destreggiando? Siciliane, Napoletane e Francesi? Ma non ti si ingarbugliano le dita? 😏
    Carte da poker, scala quaranta e siciliane. Mi vuoi sfidare?
    Melograna likes this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,287 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Etta ora nessuno ti scriverà più in privato! sia mai spifferassi qualche segreto militare
    Etta87 and norge like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Mar 2019 #2043

Predefinito

@Minsc quindi attualmente con quanti mazzi di carte ti stai destreggiando? Siciliane, Napoletane e Francesi? Ma non ti si ingarbugliano le dita? 😏
    Mi sono persa la napoletana...chi è?
    Etta87 likes this.

4. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 5,025 Membro dal Oct 2020 #2044

Predefinito

Luca il punto è che qua fai il sarcastico ( come l’amico Simpas ) e poi mi vieni a scrivere in privato in modo simpatico. Cioè non sei molto coerente questo voglio dire. Poi comunque non ce l’ho con te ci mancherebbe.

5. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 5,025 Membro dal Oct 2020 #2045

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Etta ora nessuno ti scriverà più in privato! sia mai spifferassi qualche segreto militare
    Meglio meglio non mi piacciono i messaggi privati

6. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 5,025 Membro dal Oct 2020 #2046

Predefinito

Simpas io dico quello che leggo. Poi magari dal vivo sei la persona più simpatica del mondo eh però da come scrivi qua non fai per niente simpatia. Poi certo in forma scritta non si capisce il tono e si può anche capire male non dico il contrario.
    Ultima modifica di Etta87; 01-12-2020 alle 15:11

7. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 5,025 Membro dal Oct 2020 #2047

Predefinito

Minsc per me puoi pure pensare che non sia vero ma se così fosse non starei ad aggiornarvi giornalmente su ogni sua mossa. Comunque non capisco perché tutta fretta ma anche se fosse che ci dovessi mettere 2-3 mesi? Non sapevo esistesse una legge sul limite massimo di abbordaggio di una persona.

8. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 5,025 Membro dal Oct 2020 #2048

Predefinito

Credo che Simpas volesse dire quello che ha sottolineato pure Hannibal: questo 3d ha esaurito la sua utilità.
    Etta, o ti butti, o niente.
    Problema risolto. 😁👍

Avanti il prossimo. ➡️
    c’è un limite?

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,218 Membro dal Apr 2020 #2049

Predefinito

Etta...non ti conosco e tu neanche..quindi siamo persone virtuali in un sito di internet; quello che voglio solo dirti è che non si mischia mai il privato col pubblico.. fa parte della correttezza che tu invochi tutto qua.. e poi ripeto mi sei simpatica anche se non ti conosco per come scherzi con noi..spero di essermi spiegato..😉🙄😁

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,323 Membro dal Jan 2019 #2050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Meglio meglio non mi piacciono i messaggi privati
    Puoi disabilitare se non vuoi ricevere mp...

Va beh Luke scrivi a me in privato che così organizziamo per una pizza tra maschi....allora Simpas, Fausto, Sele, Rakosi, Antonio( che porta il prosecchino), Minsc ( che porta i cannoli).... insomma chi vuole...
    Aaaa sì il ciuauva!!!!!☺
    luca9028 and Simpas like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)