33 anni io e 60 lui - Pagina 210

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 4678 messaggi - 132965 Visite

Like Tree2581Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,177 Membro dal Jan 2019 #2091

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Solo dire fare e baciare? 😇
    Oooo le dita son 5..
    I verbi son tre...
    Gli altri 2 aggiungili te 😜
    Etta87 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,668 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Simpas io dico quello che leggo. Poi magari dal vivo sei la persona più simpatica del mondo eh però da come scrivi qua non fai per niente simpatia. Poi certo in forma scritta non si capisce il tono e si può anche capire male non dico il contrario.
    Ma fare simpatia che? Io devo scrivere quel che è più giusto per me per la situazione proposta, il forum funziona così eh, poi ripeto, "non faccio per niente simpatia" a te perchè sei tu quella che ha un problema con me, io, e lo possono leggere tutti perchè i miei post sono pubblici, non ti ho detto una mazza di particolare.Che poi non ho nemmeno capito "che trovi di antipatico". Ricordati una cosa, meglio una critica giusta e sensata che ti aiuta a migliorare che "una battuta" che non ti cambia niente e che dopo 2 secondi hai già dimenticato.
    Not all for one but one for all.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline FriendMessaggi 3,648 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Minsc è un ragazzo dai sani principi.... ma marcia a tempo di valzer...3 per volta!!! È un latin lover!
    Si io ho sani principi, ci credo quello a cui penso, non sono il tipo da latin lover o dongiovanni comunque. I dongiovanni sono altri
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,177 Membro dal Jan 2019 #2094

Predefinito

Ma qui si vocifera che hai una siciliana, una misteriosa napoletanea e..... un'altra....😁Va beh minsc scherzavamo neeeee lo sappiamo che sei bravo! 🙂👍
    Ultima modifica di norge; 01-12-2020 alle 18:04

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,177 Membro dal Jan 2019 #2095

Predefinito

Minsc dobbiamo organizzare un partitone a poker sul forum... così etta invita il prof😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. Etta87 Etta87 è offline JuniorMessaggi 1,995 Membro dal Oct 2020 #2096

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Ma fare simpatia che? Io devo scrivere quel che è più giusto per me per la situazione proposta, il forum funziona così eh, poi ripeto, "non faccio per niente simpatia" a te perchè sei tu quella che ha un problema con me, io, e lo possono leggere tutti perchè i miei post sono pubblici, non ti ho detto una mazza di particolare.Che poi non ho nemmeno capito "che trovi di antipatico". Ricordati una cosa, meglio una critica giusta e sensata che ti aiuta a migliorare che "una battuta" che non ti cambia niente e che dopo 2 secondi hai già dimenticato.
    A volte è il modo di scrivere non tanto quello che scrivi.

7. L'avatar di Simpas

Località Ignota

Predefinito

Il problema è solo tuo come hai letto più volte anche in questo topic, per me la cosa finisce qui, se ci saranno altre cose che accadranno commenterò il topic come riterrò opportuno in base ai risvolti che prenderà la discussione (se li prenderà eh), ma se vengo taggato o quotato è normale che rispondo anche per educazione e rispetto verso l'interlocutore.

8. Etta87 Etta87 è offline JuniorMessaggi 1,995 Membro dal Oct 2020 #2098

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ok allora presentarla a luca👍
    Luca vuoi conoscerla?

9. Etta87 Etta87 è offline JuniorMessaggi 1,995 Membro dal Oct 2020 #2099

Predefinito

Simpas io ti quoto solo quando scrivi altrimenti non ti cito mai.

10. L'avatar di Simpas

Località Ignota

Predefinito

Ah vale anche se gli altri parlano di me e tu "fai ironia" (cit.).