-
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ma fare simpatia che? Io devo scrivere quel che è più giusto per me per la situazione proposta, il forum funziona così eh, poi ripeto, "non faccio per niente simpatia" a te perchè sei tu quella che ha un problema con me, io, e lo possono leggere tutti perchè i miei post sono pubblici, non ti ho detto una mazza di particolare.
Che poi non ho nemmeno capito "che trovi di antipatico".
Ricordati una cosa, meglio una critica giusta e sensata che ti aiuta a migliorare che "una battuta" che non ti cambia niente e che dopo 2 secondi hai già dimenticato.
Not all for one but one for all. -
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
Ma qui si vocifera che hai una siciliana, una misteriosa napoletanea e..... un'altra....😁Va beh minsc scherzavamo neeeee lo sappiamo che sei bravo! 🙂👍
Ultima modifica di norge; 01-12-2020 alle 18:04
-
Minsc dobbiamo organizzare un partitone a poker sul forum... così etta invita il prof😁
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Il problema è solo tuo come hai letto più volte anche in questo topic, per me la cosa finisce qui, se ci saranno altre cose che accadranno commenterò il topic come riterrò opportuno in base ai risvolti che prenderà la discussione (se li prenderà eh), ma se vengo taggato o quotato è normale che rispondo anche per educazione e rispetto verso l'interlocutore.
Not all for one but one for all. -
Simpas io ti quoto solo quando scrivi altrimenti non ti cito mai.
-
Ah vale anche se gli altri parlano di me e tu "fai ironia" (cit.).
Not all for one but one for all.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it