33 anni io e 60 lui - Pagina 212

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 223530 Visite

Like Tree3222Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... è la befana che porta il carbone ... a me da piccolo lo portava spesso ... carbone dolce ...
    Da adulto ti porta il ciwawa😁😁

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,820 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Rako,
    ad un certo punto è venuto fuori che a Minsc piacciono parecchio le MILF e subito tutte le donne qui dialoganti si sono accorte di essere MILF e di avere una ghiottissima opportunità con il giovine virgulto di Minsc ... echhiamalesceme! Capito? Da 60 a 23 anni in un battito d'ali ... veramente delle opportuniste del ca77o ...
    ... inutile dire come ci si è rimasti Luca, Norge, Simpas, Spettrale ed io ...
    norge likes this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,131 Membro dal Jan 2019 #2113

Predefinito

Va beh beviamoci su Fausto 😁
    fausto62 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Da adulto ti porta il ciwawa😁😁
    ... ottimo, il 6 Gennaio 2021 si pranza con il coniglio alla cacciatora ... tutti invitati che offre la Befana ... ovviamente invito per i soli uomini del thread ...

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

... giusto Norge, c'è sempre una buona scusa per berci sù! Tanto c'ho un'altra moneta da 3 euri da dar via ... non mancano mai ...

6. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,665 Membro dal Jan 2016 #2116

Predefinito

Fausto ma anche a me piacciono... solo che a 31 anni non sarei più un toy boy credo😁
    Ho avuto relazioni con donne più grandi e mi sono trovato meglio.... che poi in teoria sarebbero cougar ( donna più grande e uomo giovane )
    Minsc likes this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,053 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sono gusti, le MILF piacciono, magari uno è più in sintonia con una donna più grande o viceversa non lo è, non dipende dall'età ma dalla persona in questo caso. Vale ovviamente anche per una coetanea il discorso
    Etta87 and rakosi89 like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,672 Membro dal Oct 2020 #2118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Sono da 3 anni sul forum e non ho mai visto nemmeno una volta un commento fuori luogo di Simpas.
    Questo dice molto su che tipo di persona è,non ho visto nessun commento sgradevole manco qui,vedo solo un Etta permalosa per cose immaginarie.
    No io non sono per niente permalosa anzi. Solo non mi era piaciuta la sua ironia. Stop chiuso discorso Simpas 😁

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,672 Membro dal Oct 2020 #2119

Predefinito

Comunque news dell’ultimo minuto: il prof di Matematica è divorziato
    norge likes this.

10. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,665 Membro dal Jan 2016 #2120

Predefinito

Per me dipende sempre dalla persona in ogni caso, l'età non l'ho mai calcolata più di tanto.... anche nella maturità e "saggezza" in generale, non ritengo che avere più anni significa esserlo di più...
    Minsc, Tempestaperfetta and norge like this.