33 anni io e 60 lui - Pagina 213

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 222411 Visite

Like Tree3222Likes
  1. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,569 Membro dal Oct 2020 #2121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Fausto ma anche a me piacciono... solo che a 31 anni non sarei più un toy boy credo😁
    Ho avuto relazioni con donne più grandi e mi sono trovato meglio.... che poi in teoria sarebbero cougar ( donna più grande e uomo giovane )
    Rakosi dipende: se trovi una donna molto più grande tipo sui 50/60 anni allora si sei toy boy per lei.
    rakosi89 likes this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,965 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Per me dipende sempre dalla persona in ogni caso, l'età non l'ho mai calcolata più di tanto.... anche nella maturità e "saggezza" in generale, non ritengo che avere più anni significa esserlo di più...
    Esatto avere più anni non significa che quella persona sia matura di testa, magari al contrario. Dipende dalla propria personalità, in generale uno dice che la MILF è appunto "matura" ma non sempre è cosi
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,086 Membro dal Jan 2019 #2123

Predefinito

Anche secondo me l'età anagrafica non ha nulla a che vedere con la maturità di una persona.
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,779 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Fausto ma anche a me piacciono... solo che a 31 anni non sarei più un toy boy credo😁
    Ho avuto relazioni con donne più grandi e mi sono trovato meglio.... che poi in teoria sarebbero cougar ( donna più grande e uomo giovane )
    ... ok, ma il punto non è quello ... cioè, è chiaro che Minsc o tu ... raccattiate di tutto e di più ... il punto è l'istantaneo cambiamento di tendenza avvenuto nel threat da parte delle donne ... prima tutte verso Spettrale e qualcuna verso di me ... dopo tutte per MInsc ... tutte tutte tutte. perdinci!
    ... another perspective ...

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,779 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Per me dipende sempre dalla persona in ogni caso, l'età non l'ho mai calcolata più di tanto.... anche nella maturità e "saggezza" in generale, non ritengo che avere più anni significa esserlo di più...
    ... effettivamente, un pargoletto di 3 anni è del tutto equivalente ad un anzianotto di 70 ... anzi in certi casi risuta più maturo il pargoletto ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,086 Membro dal Jan 2019 #2126

Predefinito

Tra i 2 ' litiganti" il terzo gode si dice...😜
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #2127

Predefinito

Minsc..acchiappadonzelle..😜
    norge likes this.

8. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,328 Membro dal Mar 2019 #2128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ok, ma il punto non è quello ... cioè, è chiaro che Minsc o tu ... raccattiate di tutto e di più ... il punto è l'istantaneo cambiamento di tendenza avvenuto nel threat da parte delle donne ... prima tutte verso Spettrale e qualcuna verso di me ... dopo tutte per MInsc ... tutte tutte tutte. perdinci!
    Ehm non proprio tutte tutte tutte.
    Ci tengo alla mia reputazione...
    norge and rakosi89 like this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,086 Membro dal Jan 2019 #2129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Comunque news dell’ultimo minuto: il prof di Matematica è divorziato
    Un passo avanti🤔

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,965 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

No, magari siete voi dei veri dongiovanni, non sono il tipo qui scherzo solamente
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"