33 anni io e 60 lui - Pagina 242

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 4694 messaggi - 133964 Visite

Like Tree2585Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline JuniorMessaggi 2,003 Membro dal Oct 2020 #2411

Predefinito

Caos non è del tutto sbagliato ciò che hai scritto ma permettimi qualche precisazione. Gli argomenti, in quei pochi frangenti di minuti che ci becchiamo in aula professori, ci sono. È sempre lui ad attaccate bottone andando sulla “vita privata”.

Poi non ho capito la parte dove dici: “... Vedi, in mancanza di indicazioni e segnali molto più chiari di quelli che gli stai inviando, ti girerebbe al largo anch'io, sicuro che finiresti immanentemente per innamorarti perdutamente di me e la cosa potrebbe diventare presto difficilmente gestibile, lasciando strascichi spiacevoli per tutti. ;-) “... che significa?

Il fatto del pericolo anche non sono molto d’accordo. Ok, sono molto più giovane, ma ho anche io una separazione alle spalle e una figlia. Quindi non sono più una sbarbatella che esce la sera per andare a ballare fino al mattino. Ed anche il fatto di essere colleghi che significa? In molti posti di lavoro ci sono persone fidanzate o sposate che lavorano assieme.
    Minsc likes this.

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,245 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Scusa la frase era "ti girerei al largo anch'io"...

Detto questo, lui è o no sposato?
    Se non lo è e non ha altri tipi di relazioni stabili di cui non sei a conoscenza, chiaro che la strada è più in discesa... 😉
    Etta87 and Minsc like this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

3. Etta87 Etta87 è offline JuniorMessaggi 2,003 Membro dal Oct 2020 #2413

Predefinito

Caos a quanto pare è divorziato mi hanno detto. Ma l’avevo sospettato perché non parla mai della moglie e anche dai comportamenti da “farfallone”. Beh che l’essere sposati in realtà non vuol dire nulla perché spesso sono quelli più marpioni.

Mi gireresti al largo? Come mai?

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,207 Membro dal Jan 2019 #2414

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Comunque alla fine c’è quello di Matematica. Non vedevo il suo cappotto allora pensavo non ci fosse. Sarà arrivato dopo.
    Meno male!😁
    Minsc and Etta87 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,670 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Perchè sei più passiva di un palo della luce messo nei primi del novecento a cui non è mai stata cambiata la lampadina?!
    Minsc likes this.
    Not all for one but one for all.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,207 Membro dal Jan 2019 #2416

Predefinito

Hai provato etta a far cadere un fazzoletto per vedere se te lo riporta?😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online FriendMessaggi 3,728 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non dargli queste idee, altrimenti si mette a cercare quale è il miglior fazzoletto, il modo migliore per farlo, l'ora e dove. Insomma, non ne usciamo più peggio di adesso!
    norge likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,207 Membro dal Jan 2019 #2418

Predefinito

Hai ragione minsc 😂
    Minsc likes this.

9. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,245 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Mi gireresti al largo? Come mai?
    Perché con tre amanti sparse in diversi angoli del pianeta è già dura così..., ormai non ho più l'età per andare oltre.

Sotto le feste poi..., tra incontri all'ultimo orgasmo, cene romantiche..., pensare e poi trovare per ciascuna il regalo perfetto, evitando come è successo di scambiarli tra loro..., la cosa può diventare un vero incubo...

Però se si libera un posto ti faccio sapere...
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è online Super ApprendistaMessaggi 710 Membro dal Mar 2019 #2420

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Hai provato etta a far cadere un fazzoletto per vedere se te lo riporta?😁
    'La rivincita delle bionde"! Ecco il film giusto per @Etta. Peccato che sia introvabile...
    Comunque, c'è la scena cult di Reese Whiterspoon che insegna alle ragazze come sedurre, raccogliendo con mosse studiate qualcosa fatto casualmente cadere a terra, giusto quando "lui" è nei paraggi.
    Bisogna piegarsi e poi alzarsi in modo sexy, tale da mostrare con nonchalance le tet....e vabbè, Etta lo potrebbe fare a rovescio, mostrando il lato B...
    Ma richiede di compiere delle attività (motorie di base, eh, ma pur sempre azioni...).
    Minsc likes this.