33 anni io e 60 lui - Pagina 25

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 239478 Visite

Like Tree3238Likes
  1. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Infatti devo indagare se sia sposato o meno. Mettiamo caso non lo fosse: voglio comunque andarci piano non mi va di fare la spudorata. Anche perché ragazzi o meglio chiedo agli uomini più maturi: preferite una donna spudorata o una più da corteggiare?
    Se si tratta di mero sesso come lasci ad intendere, vai spudorata, lo inviti prima per un caffè poi passi all'apericena a casa tua. Perchè non dovresti essere spudorata? Abbiamo abbattuto queste barriere, se sai porti a modo non è molestia nemmeno se sei uomo e ti rivolgi ad una donna, figuriamoci il contrario. Se poi accetta l'invito a casa tua vuol dire che è fatta al 90%, se rifiuta evidentemente non era cosa e ti ha solo rifiutato un aperitivo. Naturalmente se è sposato lascia perdere, perchè non metteresti in imbarazzo solo lui ma di riflesso anche la moglie, facendo una figuraccia. A farsi corteggiare ... campa cavallo, metti che ti ignora o si innamora e vuole andare oltre la spazzata, ti rodi solo la testa di paranoie.

Ultima modifica di Firecatcher; 25-10-2020 alle 23:16

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #242

Predefinito

Anche perché ragazzi o meglio chiedo agli uomini più maturi: preferite una donna spudorata o una più da corteggiare?
    Dipende se devono dare fiato alle trombe, o se la devono portare in famiglia. Nel primo caso spudorata, nel secondo caso da corteggiare, o comunque più tranquilla, che mostri solo dopo di saper essere anche spudorata.

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #243

Predefinito

@Etta mi sembri un po' a digiuno riguardo le basi proprio. 😁

4. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,204 Membro dal Oct 2020 #244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... sì ... e mi fa strano che non lo capisci ...
    Spiegami tu allora

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,204 Membro dal Oct 2020 #245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ho capito, non lustri ma anni ... va bé ... a sto punto capisco la disperazione e ok, provaci ma spera che usi la pillola blu perché quello che ha accennato delicatamente il Monaco è vero ...
    Non sono disperata. Se fossi disperata andrei con il primo che ci prova non pensi? E poi chi l ha detto che abbia bisogno della pillola blu

6. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,204 Membro dal Oct 2020 #246

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Se si tratta di mero sesso come lasci ad intendere, vai spudorata, lo inviti prima per un caffè poi passi all'apericena a casa tua. Perchè non dovresti essere spudorata? Abbiamo abbattuto queste barriere, se sai porti a modo non è molestia nemmeno se sei uomo e ti rivolgi ad una donna, figuriamoci il contrario. Se poi accetta l'invito a casa tua vuol dire che è fatta al 90%, se rifiuta evidentemente non era cosa e ti ha solo rifiutato un aperitivo. Naturalmente se è sposato lascia perdere, perchè non metteresti in imbarazzo solo lui ma di riflesso anche la moglie, facendo una figuraccia. A farsi corteggiare ... campa cavallo, metti che ti ignora o si innamora e vuole andare oltre la spazzata, ti rodi solo la testa di paranoie.
    Non ti do torto il ragionamento è giusto però non è nemmeno facile andare dirette e spudorate quando non l hai mai fatto

7. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,204 Membro dal Oct 2020 #247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Dipende se devono dare fiato alle trombe, o se la devono portare in famiglia. Nel primo caso spudorata, nel secondo caso da corteggiare, o comunque più tranquilla, che mostri solo dopo di saper essere anche spudorata.
    Si ma ripeto è sempre tutto molto soggettivo alla fine. Può essere che ok non sia sposato ma magari non gli interessa comunque avere questa avventura. Magari è uno che seleziona molto anche lui nonostante l età. Ci sono tanti però. Io personalmente al suo posto non ci penserei due volte però ognuno ha la propria visione.

8. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,204 Membro dal Oct 2020 #248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    @Etta mi sembri un po' a digiuno riguardo le basi proprio. 😁
    Eh ma te l ho detto che sono incapace di approcciare e sono timida. Altrimenti non starei qua a chiedervi consigli ma gli sarei già saltata addosso 😄

9. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #249

Predefinito

Non ti do torto il ragionamento è giusto però non è nemmeno facile andare dirette e spudorate quando non l hai mai fatto
    Cosa non te lo rende facile? La paura del rifiuto, la paura di sentirti giudicata? Se lo fai a modo non ti giudica nessuno, se ti rifiuta almeno lo hai saputo, stare lì e aspettare che lui venga folgorato sulla via di damasco ti fa solo rosolare. Visto che non l'hai mai fatto, mettiti alla prova stai solo attenta che la cosa non si ritorca sul tuo posto da docente. Per i consigli tecnici sul come sedurlo in dettaglio risponderà meglio qualche donna, però insomma, una volta che siete sul tuo divano e hai la scollatura giusta e gli fai due carezze sui capelli non penso ti serva molto altro
    Ultima modifica di Firecatcher; 26-10-2020 alle 00:06

10. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,204 Membro dal Oct 2020 #250

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Cosa non te lo rende facile? La paura del rifiuto, la paura di sentirti giudicata? Se lo fai a modo non ti giudica nessuno, se ti rifiuta almeno lo hai saputo, stare lì e aspettare che lui venga folgorato sulla via di damasco ti fa solo rosolare. Visto che non l'hai mai fatto, mettiti alla prova stai solo attenta che la cosa non si ritorca sul tuo posto da docente. Per i consigli tecnici sul come sedurlo in dettaglio risponderà meglio qualche donna, però insomma, una volta che siete sul tuo divano e hai la scollatura giusta e gli fai due carezze sui capelli non penso ti serva molto altro
    Sull’ultima parte ti do ragionissimo ma il punto è arrivarci . Beh certo, in primis la paura del
    rifiuto, poi anche un blocco che ho io nell’essere sciolta. Lo so dovrei osare di più ma purtroppo ho questo carattere. È vero anche che se non ci provo non lo saprò mai però se ci provo spudorata e poi va male? Devo stare lì fino a Giugno