-
Pensa a quanti uomini devono farsi ogni giorno la stessa domanda. Pensa che se la potrebbe fare benissimo pure lui se aspetti che lo corteggi e quindi potrebbe non prendere mai iniziativa. Pensa che forse non arrivate a Giugno se le scuole chiudono prima. Se ti va male torni qua e ti fai consolare.
-
OT: lo so, sono polemico, e mi importa il giusto...MA...riuscite a percepire che scrivono tutti le stesse cose? il questo post c'e' la versione femminile (sedicente) di tutti quelli che fino ad ora hanno scritto esattamente le stesse cose dicendo poi che sono arrivati a 26-30 anni senza mai avere approcciato una donna (in questo caso c'e' una leggera variazione), ma sono tutti uguali!!!!
Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
E avete sguainato tutti i vostri pugnali
tronfi del vostro decoro
e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
Quanto siete onorevoli
Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
(Muzaffar al-Nawwab) -
-
-
... mancanza di logica e di cultura! Prima di tutto se un 60enne ha 60 anni ... per logica avrà gli acciacchi naturali di un 60enne cioè per ripeterne una ... ben 20 anni di calo di produzione di testosterone da parte delle sue gonadi ... e per aggiungerne un'altra avrà un ingrossamento della prostata che per il normale corso naturale è anzianotta quanto lui ... quindi per logica (che non manca a chi ha sintetizzato e messo sul mercato la pillola blu) in un corpo a corpo con una 33enne che ha aspettative di sesso animale, l'aiutino è d'obbligo ... cosa diversa sarebbe con una coetanea che non aspirerebbe al sesso animale perché portatrice di acciacchi anche lei ...
... la mancanza di cultura è in riferimento alla tua noncuranza verso un notevole accumulo di studi sulla fisiologia del corpo maschile che con l'aggiunta di un elementare riferimento alla chimica organica (leggi effetto del sildenafil) potrebbe illuminarti su quello che è, appunto, il funzionamento del corpo di un 60enne ...
... la donna media disperata ... definita nel forum anche mdc ... non agisce come l'uomo medio disperato ... definito nel forum come mdf ... cioè avventandosi sulla prima che incontra con l'obbiettivo bombare per bombare ...
... la donna media disperata segue comunque il normale processo mentale femminile che prevede prima di tutto di occultare la necessità fisiologica sotto una scusa motivante tipo una irrazionale attrazione per un uomo anziano ma di elevate qualità (anche se fino a 10 minuti prima quello stesso uomo le era del tutto indifferente) ...
Quindi per essere chiaro chiaro ... per il mdf qualsiasi buco femminile va più che bene ... per la mdc ci deve essere un'adulterazione "spontanea" della realtà ... per cui un tranquillo 60enne deve essere "pompato" a tarzan del sesso selvaggio ...... another perspective ...
-
First of all: meno male che Bova non piace a Melograna. Una concorrente in meno: me lo posso giocare con Mielezenzero...la Rocio non è un problema 😳
Secondo: il "mio" 60enne non ha mai avuto defaillance, anzi, abbiamo sempre replicato, con la minima pausa necessaria nel mezzo...@Fausto, dici che dovrei gentilmente chiedergli se prende delle pillole blu? 🤔
Terzo: Etta, santa pazienza, datti da fare che sennò qua continuiamo a discutere a vuoto. Indaga e facci sapere se è sposato o no.
Quarto: Macron gay? Poffarbacco, mi metto subito ad indagare con le mie fonti francesi. Che scoop..
Quinto: mi metto a lavorare, che è meglio. -
Prima volta che vedo opinioni cosi diverse in un topic, di solito o la si pensa in un modo o in un altro modo
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it