33 anni io e 60 lui - Pagina 27

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 268423 Visite

Like Tree3241Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    First of all: meno male che Bova non piace a Melograna. Una concorrente in meno: me lo posso giocare con Mielezenzero...la Rocio non è un problema 😳

Secondo: il "mio" 60enne non ha mai avuto defaillance, anzi, abbiamo sempre replicato, con la minima pausa necessaria nel mezzo...@Fausto, dici che dovrei gentilmente chiedergli se prende delle pillole blu? 🤔

Terzo: Etta, santa pazienza, datti da fare che sennò qua continuiamo a discutere a vuoto. Indaga e facci sapere se è sposato o no.

Quarto: Macron gay? Poffarbacco, mi metto subito ad indagare con le mie fonti francesi. Che scoop..

Quinto: mi metto a lavorare, che è meglio.
    Tempesta ora sono qua a scuola ma lui ancora non c’è. Prende lezione alla prossima ora. Dopo che vado nella sua classe vedo se riesco ad indagare.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Rispondo solo al titolo del post in questione ...non ho tempo per altro.😁
    La differenza di età ..... può fare diventare più eccitante e affascinante ..una storia ... clandestina.😋👄..per la diversità di..vita e di pensiero ...di entrambi 🌺
    ma per mettere su famiglia ...direi proprio di NO deciso 😎😁
    Per quanto riguarda Raoul Bova...purtroppo per le sue fans...non è più il figo originale 😇 di una volta
    ..ha perso i suoi capelli veri...

ma anche così ...non è ..male😁
    Wow
    Etta87 likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    A proposito: cosa piace ad un 60 enne?
    I bombini.
    Sono come il nero, vanno su tutto e su tutte le fasce d'età.
    Col bombino non si sbaglia!

PUBBLICITÀ PROGRESSO

Scusa, Etta, non ho saputo resistere, porta pazienza!
    fausto62 and Gigetta89 like this.
    Ducatista Fashionista!

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

A un 60 enne ..piace pure essere stimolato la prostata 😁
    Ma le 30nni...non sanno nemmeno .."che roba è"🤣🤣

Wow
    fausto62 likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Rispondo solo al titolo del post in questione ...non ho tempo per altro.😁
    La differenza di età ..... può fare diventare più eccitante e affascinante ..una storia ... clandestina.😋👄..per la diversità di..vita e di pensiero ...di entrambi 🌺
    ma per mettere su famiglia ...direi proprio di NO deciso 😎😁
    Per quanto riguarda Raoul Bova...purtroppo per le sue fans...non è più il figo originale 😇 di una volta
    ..ha perso i suoi capelli veri...

ma anche così ...non è ..male😁
    Wow
    Hai qualche esperienza diretta da raccontarci? 😁

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #266

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    I bombini.
    Sono come il nero, vanno su tutto e su tutte le fasce d'età.
    Col bombino non si sbaglia!

PUBBLICITÀ PROGRESSO

Scusa, Etta, non ho saputo resistere, porta pazienza!
    Per un attimo avevo letto un’altra parola 😂

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Hai qualche esperienza diretta da raccontarci? 😁
    Avoja😋😁

8. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Che nesso non capisci scusa? Se tu sei timido ma ti piace una persona cosa fai? Non siamo mica tutte delle ultra seduttrici. E poi idealizzare in che senso? Sto solamente dicendo che mi piace mi attrae cosa c’è di male? Non dipende mica dall’età ma dalla persona.
    Se sono timido e mi piace una persona le parlo, cerco di conoscerla e di interagire con lei con normalità, alla fine non è che non si capisce se ad una persona piaci o meno interagendoci normalmente eh (a trenta e passa anni dovrebbe essere così), specialmente se come ti ha già suggerito qualcuno gli chiedi come ha passato il lockdown, se è stato in famiglia e con chi (così scopri anche eventuali situazioni familiari). Per il resto il nesso c'è perchè da quel che leggo ti sei descritta timidissima e incapace di sostenere anche lo sguardo di una persona ma allo stesso tempo speri in una storiella di sesso per svagarti con un uomo che non è detto abbia la prestanza sufficiente. Cosa ti attrae di questo uomo? E domanda più importante, perchè definisci i trentenni "pretenziosi"? Spiega perchè sembra che punti questo sessantenne semplicemente perchè speri di non aver concorrenza dai tuoi post in questo topic.
    Per il resto se posso darti un consiglio, invece di creare una situazione possibilmente ostica in un luogo di lavoro perchè non ti fai 3 foto decenti, installi Tinder sul telefono e poi ti limiti a svogliare le decine o centinaia di corrispondenze che ti arriveranno? Vedrai che arriveranno ventenni, trentenni, quarantenni e anche cinquantenni sicuramente interessati a fare sesso con te e questo bypasserebbe anche la tua proverbiale timidezza estrema.
    Ultima modifica di Simpas; 26-10-2020 alle 09:33

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,324 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

"33 anni io e 60 lui" con ogni probabilità presto ti vedremo scrivere nella più gettonata sessione di Amando..
    Maslow, Etta87 and fausto62 like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

10. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,480 Membro dal Apr 2016 #270

Predefinito

E quindi?
    sei una valigia con le rotelle..
    Simpas likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)