33 anni io e 60 lui - Pagina 36

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 239233 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,168 Membro dal Oct 2020 #351

Predefinito

Isolda non ti facevo così permalosa suvvia 😅😅

2. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,168 Membro dal Oct 2020 #352

Predefinito

Esatto Sele infatti pensavo di fare così comunque di farglielo capire di creare la situazione giusta. Non è facile. Ok che ora senza alunni a scuola c’è più tempo e meno via vai però bisogna vedere gli orari insomma un po’ tutto. E ci vuole anche fortuna. Come l’altra mattina che era entrato in aula mentre parlavo con il prof di ginnastica.
    sele57 likes this.

3. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 692 Membro dal Jun 2012 #353

Predefinito

Trova un interesse in comune...e parlagli di questo...certo di questi tempi neanche ti si può consigliare di inviarlo a una mostra o un cinema... Che materia insegna?
    Etta87 likes this.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,362 Membro dal Aug 2020 #354

Predefinito

Torno dopo qualche giorno e che ti trovo? 36 pagine di commenti per spiegare ad una professoressa di 33 anni come fare a trombarsi un collega di 60
    Non ci sono più le professoresse di una volta, per forza la scuola è in crisi....
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #355

Predefinito

@hannibal: intendi le professoresse alla Lilli Carati (pace all'anima sua)?

Già, già....
    Etta87 and Hannibal__Lecter like this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,162 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Se leggi altro thread,scoprirai il perché! 😉
    Non so quale sia sinceramente, ci sono tanti topic su questo forum, immagino sia scoppiato qualche litigio
    Etta87 likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,198 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Non so quale sia sinceramente, ci sono tanti topic su questo forum, immagino sia scoppiato qualche litigio
    Come al solito lui si fissa su qualche donna e non smette di denigrare e provocare o insultare.
    È già stato bannato per aver insultato altre utenti e poi è ritornato dicendo che si è calmato .
    Poi ha ricominciato cosi senza fargli niente che manco lo calcolavo.
    Il lupo cambia il pelo ma mai il vizio!
    Minsc likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,198 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Isolda non ti facevo così permalosa suvvia 😅😅
    Ma tranquilla non sono permalosa,solo prendo atto che mentre io mi perdo il tempo per rispondere al tuo topic quando ci sono altre persone che avrebbero bisogno di un consiglio, tu applaudi uno che mi offende gratuitamente, quindi te lo godi e ti fa piacere.
    La riconoscenza umana!
    Minsc likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,162 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mi dispiace, se lo ha fatto più di una volta ci sta anche il perma ban, comunque l'unica cosa da fare è ignorare certi soggetti tanto i loro insulti valgono meno di zero, ci pensano gli admin al resto(o almeno spero)
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

10. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,168 Membro dal Oct 2020 #360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Trova un interesse in comune...e parlagli di questo...certo di questi tempi neanche ti si può consigliare di inviarlo a una mostra o un cinema... Che materia insegna?
    Economia. Eh difatti di questi tempi non si può fare molto