-
Fausto ...tra un po’ andiamo tutti In lockdown...e nessuno più ciuva...😱😁😜😁
-
E proprio nel lockdown che esplode la passione animale😁per restare in tono 😁.
-
Per chi può certo...😁😜
-
Fausto ma come ti escono? 😂😂😂😂 A parte che non posso permettermi un chiwawa ora 🤣 Un suggerimento più facile? Beh guarda che non è così semplice eh. O meglio è semplice per chi è più sfacciata non per chi è timida.
-
... anche io ero timido nel periodo adolescenziale ma poi sono cresciuto per necessità e la timidezza l'ho corretta ... la prima volta che ti butti, ti senti impacciato e buffo ... la seconda ridicolo e inopportuno ... la terza sei già migliorato e ottieni un risultato confortante ... cioè le cose vanno per gradi.
...te invece sei la contraddizione in persona ... tu hai la figa e niente ti è difficile o inopportuno per ottenere una bombata ... capisci? Hai ciò che ha più valore "commerciale" sulla terra ... che senso ha dire che sei timida ... basta che sei lì ... nello stesso luogo dove sta il maschio che desideri e non devi fare nient'altro che stare lì ... al resto ci pensa il merlo di turno ... in questo caso il 60enne bavoso!... another perspective ...
-
-
Etta,
se sei maschio e hai necessità, devi inventarle di tutti i colori e da pischello ne ho fatte di cotte e di crude pur di bombare ... ed ho bombato parecchio parecchio ...
... az.zo, ma che c'è di più semplice che prendersi un ciuauva? È piccolo e mangia e caga poco ... e considera che quando non ti servirà più ... lo spelli come un coniglio e lo fai in salmì!... another perspective ...
-
-
-
Semplice, si accoppiano loro, i cani ed i conigli
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it