33 anni io e 60 lui - Pagina 38

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 240216 Visite

Like Tree3238Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,451 Membro dal Apr 2020 #371

Predefinito

Fausto ...tra un po’ andiamo tutti In lockdown...e nessuno più ciuva...😱😁😜😁
    Etta87 likes this.

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,254 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E proprio nel lockdown che esplode la passione animale😁per restare in tono 😁.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,451 Membro dal Apr 2020 #373

Predefinito

Per chi può certo...😁😜

4. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,265 Membro dal Oct 2020 #374

Predefinito

Fausto ma come ti escono? 😂😂😂😂 A parte che non posso permettermi un chiwawa ora 🤣 Un suggerimento più facile? Beh guarda che non è così semplice eh. O meglio è semplice per chi è più sfacciata non per chi è timida.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,550 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... anche io ero timido nel periodo adolescenziale ma poi sono cresciuto per necessità e la timidezza l'ho corretta ... la prima volta che ti butti, ti senti impacciato e buffo ... la seconda ridicolo e inopportuno ... la terza sei già migliorato e ottieni un risultato confortante ... cioè le cose vanno per gradi.
    ...te invece sei la contraddizione in persona ... tu hai la figa e niente ti è difficile o inopportuno per ottenere una bombata ... capisci? Hai ciò che ha più valore "commerciale" sulla terra ... che senso ha dire che sei timida ... basta che sei lì ... nello stesso luogo dove sta il maschio che desideri e non devi fare nient'altro che stare lì ... al resto ci pensa il merlo di turno ... in questo caso il 60enne bavoso!
    luca9028 likes this.
    ... another perspective ...

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,306 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Se non vengono signalati i loro messaggi,continuano a restare qui ed infestare il forum.
    Quindi non è che se ignori,risolvi qualcosa.
    Lo dicevo perché negli altri forum che seguo di solito lo fanno da soli gli admin e senza bisogno di segnalare, certo c'è da dire che quei forum sono internazionali e quindi molto più grossi e popolati
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 28-10-2020 alle 19:11

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,550 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Etta,
    se sei maschio e hai necessità, devi inventarle di tutti i colori e da pischello ne ho fatte di cotte e di crude pur di bombare ... ed ho bombato parecchio parecchio ...

... az.zo, ma che c'è di più semplice che prendersi un ciuauva? È piccolo e mangia e caga poco ... e considera che quando non ti servirà più ... lo spelli come un coniglio e lo fai in salmì!
    luca9028 likes this.
    ... another perspective ...

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,451 Membro dal Aug 2020 #378

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Hannibal cosa c’entra non è che perché una e’ un insegnante allora deve essere sfacciata per forza 🤣
    Era una battuta, Etta, era una battuta...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,451 Membro dal Aug 2020 #379

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Quello che devi fare è così banalmente semplice che mi vergogno a suggerirtelo: dato che sai che il 60enne ha un ciuauva e che lui non sa che tu lo sai, tu potresti buttarla là mentre ci chiacchieri insieme che la tua ciuauva è da tanto tempo che non viene bombata perché non conosci nessuno che ha un ciuauva maschio ... allora lui ti dirà che guarda caso lui ha un ciuauva maschio che sarebbe ben felice di bombare la tua ciuauva femmina ... e tu gli fai la battuta che mentre in una stanza i ciuauva bombano, in un'altra potreste bombare voi ...
    ... è chiaro che quanto prima devi comperare una ciuauva femmina in età di bombamento ...

... capito? Se non ti è chiaro posso fornirti un diagramma di flusso concettuale con disegnini esplicativi ...
    Ma se il ciuaua del prof. fosse femmina?
    fausto62 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,306 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Semplice, si accoppiano loro, i cani ed i conigli
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.