-
Etta...Fausto ha espresso il suo pensiero in maniera ricca e colorita, ma in realtà è quello che pensano in molti a cominciare da me..a te che sei femmina basta poco per entrare in confidenza e ottenere quello che desideri anche se sei timida o impacciata..due tre moine e se lui becca te lo porti a letto..la mia domanda però è un ‘altra...ma con tutti i maschi under 40 che ci sono al mondo ti vai a invaghire di una persona in attesa di pensione ? non riesco a capirti sai....😳😁
-
Hanny,
... la studentessa le avrebbe detto che il 60enne ha una ciuauva ...
... il problema potrebbe essere insormontabile se il 60enne ha fatto castrare il ciuauva ...Ultima modifica di fausto62; 28-10-2020 alle 19:36
-
Luca,
è ciò che le si è detto dall'inizio, ma sembra che la trollata debba avere come soggetto obbligatoriamente un 60enne!... another perspective ...
-
-
... le studentesse sono sempre attente ai dettagli ...
... another perspective ...
-
... magari sa anche il nome del ciuauva ...
-
... oltre che il sesso ...
-
-
Ahahah..mi sa che hai ragione joker..😁
-
Fausto il problema è che non sono tutti “‘ndo cojo cojo”. Ci sono anche uomini che appunto selezionano. Quindi non posso essere certa al 100% che lui ci stia capisci? Non è una cosa così scontata. Certo io se fossi in lui ci starei perché mi considero una ragazza carina però magari non basta non so. Magari non è uno che si porta a letto una donna solo perché è carina non possiamo saperlo.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it