33 anni io e 60 lui - Pagina 4

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 251245 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Rispondo alle tue domande.
    1) che una ragazza carina, non proprio alle primissime armi (hai 33 anni, non 15, sei stata sposata..) chieda come fare ad interessare un uomo mi sembra un po' pleonastico: dovresti saperlo da sola, non c'è bisogno di chiederlo a noi.
    2) Il fatto che lui sia molto più grande di te, non cambia molto la situazione: è sempre un uomo e, a meno che non abbia una andropausa precoce, non dovresti affrontare soverchie difficoltà ad interessarlo con le consuete armi di seduzione che hanno tutte le donne (uno sguardo malizioso, un paio di complimenti detti con voce calda e suadente eccetera eccetera).

Detto questo, ecco di cosa ti dovresti interessare, invece: anzitutto della sua situazione familiare. Fosse sposato con figli, allora dovresti stare molto attenta: una ragazza tanto più giovane che entrasse nella sua vita improvvisamente potrebbe avere un effetto dirompente sul suo equilibrio familiare e sul suo equilibrio tout court. Maneggia con attenzione la situazione, potresti fare molto male a tanta gente.
    Se, invece fosse libero (vedovo-separato-divorziato) secondo me potresti/dovresti vivertela liberamente, anche se, vedrai (l'hai già visto) tanti ti prefigureranno un futuro di pannoloni, ospedali e padelle.
    Non li ascoltare: io personalmente ho davanti ai miei occhi un fulgido esempio di una coppia di parenti, felice, con una differenza di età anche superiore alla tua.
    Auguri.
    Diciamo che sono abbastanza timida, infatti non sono mai stata solida sedurre direttamente, ecco. Mi è sempre andata un po a fortuna che ci avevano provato loro. Tornando al prof: infatti volevo proprio indagare. La fede al dito non ce l ha. Per il momento ho scoperto solo che ha un cane perché me l ha detto l’alunna che seguo della sua classe 😅😅

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Indaga se è sposato prima di buttarti.

Io non mi metterei con uno che potrebbe essermi padre,prima o poi la differenza di età avrà la sua parola,ma se vuoi un avventura in tempi di covid,ci sta.
    Magari hai anche una mancanza di affetto,non so da quanto tempo stai da sola.

Ma io credo che sia sposato,gli uomini affascinanti hanno sempre qualcuna nella loro vita,difficilmente stanno da soli come d'altronde le donne😉.
    Beh è affascinante per me poi magari per altre persone si. Diciamo che è soggettivo. Comunque sto sola da un paio d’anni perché ci siamo separati due annetti fa
    Tempestaperfetta likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Quando leggo di donne giovani attratte da uomini molto maturi, mi viene il reflusso, ma sono gusti. Sai, un conto è la ventenne col quarantenne, beh ci sta. Ma andando avanti con l'età, non so come fate. Che poi ci stanno uomini che mostrano molto meno, certo. Beh mi pare ovvio che una donna giovane possa piacere ad un uomo maturo, ma come ti hanno già detto, devi prima assolutamente scoprire se è sposato. Per un tuo capriccio (perché tale è, in quanto dici chiaramente di non avere intenzioni serie) non è corretto intrufolarsi in un menage familiare e scombussolarlo. Sai gli uomini a quell'età sono molto vulnerabili alle lusinghe delle giovani, e le mogli coetanee non possono competere con una donna giovane. Fatti degli scrupoli.
    Secondo me dipende anche molto da persona a persona. Ci sono sessantenni che magari preferiscono la coetanea mentre invece altri sono attratti da donne più giovani. Oppure dipende anche dalla donna in questione. Un po’ come a me ad essmpio: non è che preferisco gli uomini maturi ma varia a seconda della persona. Mi sono piaciuti ventenni, trentenni, quarantenni, cinquantenni cioè dipende tutto dalla persona. Comunque si devo scoprire se è sposato. Ci sto lavorando

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Bel colpo per lui. Se non sei ricco capita una volta su un milione.
    Perché? 😅😅

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    per lui è una botta di vita...altro che pillola blu.....
    Si sperando che gli piaccio però

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Il fatto che non abbia la fede non è garanzia di nulla.
    Cerca di capire in primis se è impegnato o single...
    Poi per agganciarlo dai, non è poi così difficile, lavorando anche insieme..
    Per rispondere alla tua domanda direi che sì, un uomo di 60 anni può provare attrazione per una di 33, certamente.

È quella di trenta che prova attrazione per uno di sessanta che mi fa un po' tanto strano.
    Ma questo è un mio limite.

Buona fortuna col prof😉
    Grazie Mielezenzero. Si diciamo che va molto a gusti personali. Come dicevo sto cercando di indagare se appunto sia sposato o meno.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    La risposta è: sì a priori, a meno che tu non sia un cassonetto dell'umido al quale è stato dato fuoco.

E anche nel secondo caso hai qualche chance, se te la giochi bene.
    Eh ma se non gli piacessi perché magari è uno che seleziona molto?

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    non è la prima volta che leggo una cosa del genere, e anche a te rispondo allo stesso modo. io non mi preoccupo di te, mi preoccupo per lui perchè anche se dovesse andare bene, entro un paio d'anni lo lascerai per vari motivi. principalmente perchè poi ti innamorerai di un amico della tua stessa età o ti stuferai quando lo scambieranno per tuo padre. tu quindi ti consolerai presto, lui no.
    Non è detto magari può anche succedere che mi lasci lui chi può dirlo?

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    Miiiiii.. salta in mente il film "Entrapment", del 1999, dove una gnocchissima Catherine Zeta Jones, all'epoca 30enne, era non-intenzionalmente sedotta e pronta a concedere le sue grazie ad un mirabile 69enne, Sean Connery.

Sarà un maturo ben invecchiato pure lui, il suo di @Etta87.

Notare bene:
    Non lo conoscevo questo film. Ora sono curiosa di vederlo

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Sopra i 18 anni e sotto i 70 l'amore non ha età se ci sono determinate condizioni, ovvio non sono casi sempre veri però non bisogna escluderli
    Esatto