33 anni io e 60 lui - Pagina 405

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 5899 messaggi - 190160 Visite

Like Tree3058Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,425 Membro dal Jan 2019 #4041

Predefinito

Prima il sesso e poi l'amore o prima l'amore e poi il sesso??🤔 No no no non ci perdiamo a filosofeggiare che poi perdiamo di vista la meta....

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,425 Membro dal Jan 2019 #4042

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Poco fa mi ha anche commentato lo stato di WhatsApp di una mia foto di ieri sera di Capodanno. Mi ha scritto: “Bellissima 🔝”.

Che bell’inizio anno
    Ecco allora hai perso una opportunità ... dovevi rispondergli :"e sotto la calzamaglia niente!!!!"Tutto ti dobbiamo spiegare
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,846 Membro dal Oct 2020 #4043

Predefinito

Norge meglio non indugiare troppo per messaggio, si sa mai passi vicino la moglie. 😅😅

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,846 Membro dal Oct 2020 #4044

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Brava ! Bravissima...non tergiversare e vai dritta al prof di mate perché se ti distrai con altri maschietti qui passa un lustro!!!
    Esattamente quello che voglio fare.
    Devo creare la situazione giusta perchè ormai è chiaro che ci sta.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,425 Membro dal Jan 2019 #4045

Predefinito

Mi sa che Minsc ha ragione.... andremo tutti in pensione coi capelli bianchi 😂
    Minsc likes this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,345 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Prima il sesso e poi l'amore o prima l'amore e poi il sesso??🤔 No no no non ci perdiamo a filosofeggiare che poi perdiamo di vista la meta....
    È nata prima Etta o l'amore?
    norge likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,425 Membro dal Jan 2019 #4047

Predefinito

O prima il ciuauva?
    Minsc and fausto62 like this.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Il chihuahua è una specie di Dio, il big bang è accaduto a causa sua, sta cercando di dare segnali ad Etta ma lei non coglie!
    norge and Etta87 like this.

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,425 Membro dal Jan 2019 #4049

Predefinito

Ci vogliono i fuochi d'artificio minsc🤣
    Minsc likes this.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Non le è bastato il capodanno
    norge likes this.