33 anni io e 60 lui - Pagina 409

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 5854 messaggi - 182405 Visite

Like Tree3050Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,178 Membro dal Jan 2019 #4081

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... a me ha sempre aiutato avere ragione, sia prima che dopo ...
    L'ho sempre detto io che tu sei lungimirante!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Minsc facciamo una commedia con note tragiche alla fine.La Maria Etta che si prende 2 sberle da Maria Dolores la moglie😁😁 y ayy que dolor!!!
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 02-01-2021 alle 14:46

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,178 Membro dal Jan 2019 #4083

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... un il ciuauva è per sempre, mentre le donne si cambiano, vengono ... vanno ... non rimangono mai ... e non ti fanno mai le feste aggratisse ...
    Vero un ciuauva è per sempre! Il ciuauva...
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,178 Membro dal Jan 2019 #4084

Predefinito

Oppure la moglie scappa con il prof di economia e il cagnolino!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,037 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Smigoletta: "cosa è un tubero?"
    Tizio: "Patate sai! purè, delle graziose patate fritte con un bel pezzo di pesce fritto"
    Smigoletta" bluahh"
    Tizio: "Perfino tu non diresti di no"
    Smigoletta: " Oh si che lo direi, come rovinare un bel pesce, daccelo crudo che si dibatte, tieniti le tue patatine"
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Si inizia srmpre così dalle palle del biliardo, la posizione e la stecca e lo stekkone😂"
    Chissà com’è il suo “stekkone” 😇

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Nelle telenovelas passa di tutto,ora si baciano,ora si prendono per i capelli,non sai mai dove finisce l'odio e dove comincia l'amore😁😁
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 02-01-2021 alle 14:49

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,178 Membro dal Jan 2019 #4088

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Chissà com’è il suo “stekkone” 😇

Lo steccone....???nuuuu lo stekkone del prof... chiedi a lui che ti spiega!😁
    Minsc and Etta87 like this.
    Ultima modifica di norge; 02-01-2021 alle 14:51

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,037 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Minsc facciamo una commedia con note tragiche alla fine.La Maria Etta che si prende 2 sberle da Maria Dolores la moglie😁😁 y ayy que dolor!!!
    La facciamo girare in teatro! dobbiamo solo prendere tutti i personaggi, chihuahua e bidello compreso
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,178 Membro dal Jan 2019 #4090

Predefinito

... e lo stanzino del bidello
    Etta87 likes this.