33 anni io e 60 lui - Pagina 411

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 5854 messaggi - 182405 Visite

Like Tree3050Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,178 Membro dal Jan 2019 #4101

Predefinito

Mettiamola davanti al caminetto che si disgela...😂
    Minsc likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Gli amori gay sono i piu veri😉
    Spoiler finale: il bidello si sposa con Fausto.

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4103

Predefinito

Dovrò mettere nello stato whatsapp qualche altra foto sexy così da stuzzicarlo. 🥳

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Una foto di te nella spiaggia e scrivi"come mi manca l estate bollente a 40 gradi
    norge, Etta87 and Minsc like this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,178 Membro dal Jan 2019 #4105

Predefinito

....e qualcuno che mi spalma la crema!🤣
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,178 Membro dal Jan 2019 #4106

Predefinito

Se il prof non se move così o è imbranato, o super fedele o magari apprezza altro...🤔

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4107

Predefinito

Super fedele direi proprio di no da come si pone 😅😅 Semplicemente non c’è ancora stata l’occasione giusta.

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Una foto di te nella spiaggia e scrivi"come mi manca l estate bollente a 40 gradi
    Fossimo in estate avrei potuto farne una carrellata. O se aprissero le terme magari. Due anni fa feci una bella foto alle terme fuori dalla vasca all’aperto con tipo 5 gradi.

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4109

Predefinito

Ho inviato il sondaggio. Tempo che lo pubblicano e lo vedrete. Per sbaglio l ho inviato anche come testo ( Maurice per piacere non uccidermi ma sono impedita 😅😅 ).

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,037 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dove lo hai inserito? sempre qui?
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"