-
😂 ah ma fantastico.. attendo allora con ansia la sviolinata (tromba.ta)
-
Ahahaha speriamo. 😅😅
-
... ma sì, la speranza è l'ultima a morire ...
... another perspective ...
-
Chi vive sperando muore c.........do😱
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Minsc,
continuare questo è preferibile per non perdere la memoria storica del fatto: aver puntato prima un 60enne che l'ha duepiccata per poi deviare su di un 51enne mdf, è significativo e tutto per uno sfizio.... another perspective ...
-
Etta una cena la devi offrire a Fausto anche solo per la costanza che ha avuto nel leggere il tuo 3d
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Fausto se viene 2pikkata dal 50enne magari passa ad un 40enne😁😂
... giusto Norge, la realtà è quella ...
... another perspective ...
-
Poi passa al coetaneo e se va male al ventenne, siamo fritti anche noi, almeno indossa quei leggings in pelle neri se vuoi colpirmi
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Norgino,
ho paura che non sarà duepiccata dal 51enne mdf, verrà duepiccata dalla moglie stagionata del 51enne mdf ...... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it