33 anni io e 60 lui - Pagina 415

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 5854 messaggi - 182423 Visite

Like Tree3050Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,039 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Basta scrivere qui e sei assunto, poi ti manda foto in privato dei suoi bei capelli biondo cenere e occhioni verdi, niente lato B mi spiace, non è il posto adatto questo.
    fausto62 and unsempliceboy84 like this.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,662 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... anche io, essendo nella forchetta 50-60 anni, spasimerei, ma negli ultimi 100-150 messaggi dell'altro thread ho sentito nascermi dentro un dubbio amletico: ma sarà una cozza sta Etta che ancora non c'è stato un prof. che l'appiccicasse al muro e la bombasse per bene?
    Ricordo che alle superiori, quando c'era una prof. bona, aveva il gruppo dei fuchi sempre appiccicato alle chiappe ... qui alla Etta se la fila solo un mdf ... anzi due veramente ...
    norge and unsempliceboy84 like this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,178 Membro dal Jan 2019 #4143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da unsempliceboy84 Visualizza Messaggio
    Non ci capisco più niente.. 😂 ritorno alla lettura
    Ma c'è un casting per gli spasimanti di Etta? 🤔
    E ci sono i numerini da prendere
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,178 Membro dal Jan 2019 #4144

Predefinito

Magari è come la Maria Rosa nel film " ragazzo di campagna"😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di unsempliceboy84

unsempliceboy84 unsempliceboy84 è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Feb 2016
    Località Bergamo - Lombardia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    E ci sono i numerini da prendere
    😂😂 Numero preso.. sono l'ultimo
    In effetti i dubbi di Fausto sono legittimi 🤔😂
    fausto62 and norge like this.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,662 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma sì, è pieno di cozze là fuori, invece qui nel forum sono tutte fighe e con kyuli da urlo! Non c'è coerenza nei numeri. Sarebbe tutto ok, se tra le iscritte ci fosse quel 20% dibbbone a fronte di un 60% di cozze e di un altro 20% di carine ...
    francesco983 likes this.
    ... another perspective ...

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4147

Predefinito

Voi siete tutti George Clooney e e Raoul Bova immagino. 😂
    Minsc likes this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,039 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Etta noi ti adoriamo lo sai, ci abbiamo sempre a te in testa in ogni momento, pensare che tra qualche anno sarai una MILF, non so te ma a me da una forte emozione al cuore
    fausto62 and Etta87 like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,178 Membro dal Jan 2019 #4149

Predefinito

Dicono che Luca assomiglia a Richard Gere e fausto a Bruce Willis. .prova a fare uno scambio di foto se te gusta😂.

Io sono gobbo, sdentato, con una gamba di legno , le pustole, mi puzza l'alito e sguercio..
    fausto62 and Etta87 like this.
    Ultima modifica di norge; 10-01-2021 alle 21:55

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,574 Membro dal Apr 2020 #4150

Predefinito

No..io e Fausto siamo validi cinquantenni ma non adatti alle giovani.,tu Norge e tu Minsc siete giovani e castigatori di fanciulle.. fatevi avanti..👍😁
    fausto62 likes this.