33 anni io e 60 lui - Pagina 417

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 5850 messaggi - 181827 Visite

Like Tree3049Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,176 Membro dal Jan 2019 #4161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma che stai a dì? Al di fuori della scuola ci sono ogni tanto quelli che ci provano. .
    Adesso abbiamo scoperto perché Conte ha chiuso tutto sotto Natale, poi c'erano le frotte di uomini davanti a casa di Etta..

Grazie Giuseppe!!!!!
    Minsc, Etta87 and fausto62 like this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,009 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Toti e Totino siamo in pratica
    Etta87 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Sto morendo da ridere a immaginare la scena di Etta che esce dalla scuola e flotte di uomini che ci provano ma lei non coglie. Veri assembramenti
    norge and fausto62 like this.

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,045 Membro dal Aug 2020 #4164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Preso preso. Manca solo la tromb.ata in poche parole.
    Etta, facciamo così: non ho 60 anni, ne ho 45, quasi 46, però se sei d'accordo, mi sacrifico: mi offro volontario al posto del Prof, ci scambiamo i numeri, ci diamo un appuntamento e "chiudiamo" la pratica... Che ne dici?...
    Almeno mettiamo un punto pure a questo thread che, diciamolo, un pochino ha sbriciolato i marroni....
    Minsc, luca9028 and norge like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Hannibal è il primo che si offre volontario dopo 417 pagine(e quasi 100 dell'altro topic), Etta prendere o lasciare ma ti avverto potresti finire divorata in tutti i sensi
    Hannibal__Lecter, norge and Etta87 like this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,176 Membro dal Jan 2019 #4166

Predefinito

Hannibal Santo Subito!

Hai visto Etta? Basta chiedere delle volte ehhh
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,176 Membro dal Jan 2019 #4167

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Toti e Totino siamo in pratica
    Io e te siamo come cip e ciop😂
    Minsc likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,176 Membro dal Jan 2019 #4168

Predefinito

Etta se la situazione non si evolve entro Pasqua Faustino fa lo sciopero delle risposte!
    fausto62 likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,624 Membro dal Oct 2020 #4169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Bionda d'orata o biondo cenere?
    Via di mezzo.

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,624 Membro dal Oct 2020 #4170

Predefinito

Eh Hannibal. Io voglio il prof.di Matematica
    . 😁