-
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
E se in realtà Hannibal è il prof? Etta pensaci, è la tua occasione 😂
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Caspita... magari Minsc ha ragione
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
... ma no, ho cenato poi ho dovuto mettere fuori i bidoni dell'indifferenziata, buttare il vetro e la plastica nei rispettivi contenitori ... tutte quelle cose che sono incombenze degli uomini duri, poi mi sono spazzolinato i denti, fatto pipì, lavato i piedi, il ca77o, accorciato i peli pubici ... tante cose ... adesso passo per un saluto e a domani!
... another perspective ...
-
Un vero maschio alfa!
... slancio meritevole, ma partendo da 60, si è dovuta abbassare per il primo duedipicche ed è atterrata sul 51 e la cosa va per le lunghe ma si intravvede all'orizzonte un altro duedipicche da parte della 55enne moglie del chiacchierone. Poi si dovrà riabbassare a 45 con il prof. di inglese ... e se va male anche lì ... ci sarà lo spareggio tra il bidello ed Hannibal ... quindi caro Lecte, faccia la fila e attenzione a quando chiamano il suo numeretto ... intanto si procuri una damigiana di svitol!
... another perspective ...
-
Lo svitol
-
Fausto non voglio sapere come fai a sapere le misure di spettrale... ma le mie? È inquietante sai 😂.
Faustì magari Etta è un Etto di 51 anni che si vuole b.......re la collega 30 enne?!🤔interessante..." Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it