33 anni io e 60 lui - Pagina 42

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 278565 Visite

Like Tree3241Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Bravo hai centrato il punto
    Ecchessarà mai un due di picche, anche se dovessi continuare a vederlo sul lavoro. Che poi voglio vederlo un sessantenne libero sentimentalmente che da un due di picche ad una 33enne carina..
    Sù, Etta, sù, che abbiamo fretta di vedere come va a finire.. Sennò l'interesse di questo thread si smoscia
    Simpas likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Di certo l'autostima non è il tuo forte.

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,180 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Hannibal io la penso come te ma dobbiamo mettere in conto che non tutti la pensano allo stesso modo. Come dicevamo nei messaggi precedenti cosa ne sappiamo che sia uno di quelli che seleziona molto. Io stessa se fossi in lui non ci penserei due volte. Tra l’altro oggi, con la scusa di farmi mandare l’orario online della 5A, ho la sua mail 🤪🤪
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,310 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Bravo hai centrato il punto
    Forse hai bisogno di un corso accelerato di ... seduzione 😋👄

Da dove...digiti?😁
    Etta87 likes this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

5. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,180 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Beh Simpas diciamo che in questo caso sono un po’ giustificata dai. Alla fine ok ho 33 anni e sono carina ma lui è pur sempre un uomo di 60 anni. Magari mi vede come una ragazzina buh.

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,180 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Forse hai bisogno di un corso accelerato di ... seduzione 😋👄

Da dove...digiti?😁
    Milano 😅😅 Altro che corso mi ci vuole una bella botta di c..o come si suol dire.

7. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Proprio perchè hai solo 33 anni e ti ritieni carina che il conquistare un sessantenne dovrebbe essere una cosa molto meno "titanica" di quel che ti sembra. Se ti rifiuta per l'età non è nemmeno un rifiuto perchè non gli piaceresti in senso stretto.
    Etta87 likes this.

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #418

Predefinito

Hannibal io la penso come te ma dobbiamo mettere in conto che non tutti la pensano allo stesso modo. Come dicevamo nei messaggi precedenti cosa ne sappiamo che sia uno di quelli che seleziona molto. Io stessa se fossi in lui non ci penserei due volte. Tra l’altro oggi, con la scusa di farmi mandare l’orario online della 5A, ho la sua mail 🤪🤪
    Etta, facciamo così, ti proibiamo di continuare a scrivere in questo thread finché non gli avrai almeno chiesto un appuntamento
    Vediamo se così riesci a smuoverti un po' ..

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,310 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Milano 😅😅 Altro che corso mi ci vuole una bella botta di c..o come si suol dire.
    Mi spiace ma sei fuori ...dalla mia. . giurisdizione 😁
    Se vuoi un consiglio ...spassionato...non ti fissare troppo su di lui...
    sei troppo giovane ...per appassirti così ...🌺
    e il tuo corpo...non ha tempo da...perdere👄😋😁
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #420

Predefinito

Etta..io se fossi al posto suo..per come sono fatto rifiuterei la tua proposta...con garbo e gentilezza, per una serie motivi che riguardano il mio modo di essere..tanto per farti una paragone, anche se ho alcuni anni in meno..😉