-
... another perspective ...
-
Fausto incoraggiamola un po' altrimenti prima di Pasqua non esce un ragno dal buco... scusa la battutaccia 😂
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Spettrale le ha dette diverse volte, le tue sono pubblicate nelle medie europee sotto la voce "lunghezza media NORveGEse" ...
-
E io sono Italo- Norvegese ahimè....
me le sono perse le discussioni di Spettrale. Se ritorna può essere di aiuto a Etta!
Va beh dai speriamo che Età a concluda qualcosa... qualsiasi cosa... altrimenti Hannibal è già pronto a bordo campo nel riscaldamento!Ultima modifica di norge; 11-01-2021 alle 00:29
-
... ma io ci ho provato per mesi nel 2020 ad incoraggiarla, ma Etta è bloccatissima ... non so più a che santo rivolgermi affinché interceda per la passera in pena di Etta!
-
Meno male!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Andiamo a scuola e parliamo noi con il prof. dopotutto é un'opera di bene... pe.ne...bene va beh
-
Ma se é sveglissimo🤔
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it