33 anni io e 60 lui - Pagina 421

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 5854 messaggi - 182405 Visite

Like Tree3050Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,178 Membro dal Jan 2019 #4201

Predefinito

Aaaa hai corretto ahahah
    Etta87 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4202

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio

Faustì magari Etta è un Etto di 51 anni che si vuole b.......re la collega 30 enne?!🤔interessante...
    Volendo potrei entrare nel corpo del prof.in modo da dargli una svegliata, anche solo per un giorno. Poi torno nel mio corpo, e tromb.iamo.
    norge likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4203

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... a bé, qui si casca male ... i rossicci non sono famosi per le dimensioni ... e nemmeno per la simpatia ... l'unica mezza caratteristica positiva è la velocità d'eccitazione ... ma anche di eiaculazione ... eeeeehhhhh, qui siamo messi male!
    Fausto ammettilo che ti sei bomb.ato Rosso Malpelo eh. Malandrino.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,178 Membro dal Jan 2019 #4204

Predefinito

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4205

Predefinito

Si ma qua adesso stiamo in zona arancione fino al 15. Poi si vocifera diventi rossa. Io come faccio ad organizzare?

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,662 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... di norma vado a letto tra le 2 e le 6 am e mi alzo tra le 7 e le 10 am ...
    ... another perspective ...

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4207

Predefinito

Dormi poco Fausto non va bene.

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4208

Predefinito

Volete l’ultima? La ragazza che seguo della classe dell’orso di Economia ha cambiato scuola, e adesso ho perso un’ora con lui. Vabbè, per lo meno ne ho altre due va là.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,662 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Dormi poco Fausto non va bene."

UNA PENNICA CI SALVERÀ - CI HANNO SEMPRE DETTO CHE PER STARE BENE BISOGNA DORMIRE ALMENO OTTO ORE FILATE (MAGARI): MA SIAMO SICURI CHE IL SONNO IN UN’UNICA FASE SIA LA SCELTA MIGLIORE? SECONDO ALCUNI ESPERTI SAREBBE MOLTO MEGLIO SPEZZARE E DIVIDERLO IN DUE CICLI DA 4 ORE, PER AUMENTARE LA CONCENTRAZIONE E MIGLIORARE I PROBLEMI DI INSONNIA. MA CHI PUÒ DEDICARE TUTTO QUEL TEMPO AL RIPOSO?

... nel pomeriggio dormo quando mi viene sonno ... per cui dormo a sufficienza ... me lo posso permettere ...
    Etta87 likes this.
    ... another perspective ...

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4210

Predefinito

Io dormo giusto quattro ore.

P.s. Quello di Inglese mi ha appena chiesto di quello di Matematica ( che oggi inzia alle 12 ) perché non l’ha ancora visto.
    Ormai chiede direttamente a me. 😂