33 anni io e 60 lui - Pagina 422

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 5899 messaggi - 190160 Visite

Like Tree3058Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,345 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Poi dici che non si saprebbe niente..quello d'inglese saprebbe tutto invece. Poi lo va a dire all'amico, l'amico lo dice a Ciccio, Ciccio lo dice a Caio, Caio lo dice a Sempronio e alla fine arriva alla moglie del prof. Fossi in te non ci scherzerei cosi tanto
    fausto62 likes this.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,846 Membro dal Oct 2020 #4212

Predefinito

Ma mica me l’ha chiesto perché lui gli ha detto qualcosa. Semplicemente mi ha vista e ha chiesto perché sa che siamo in confidenza.

Comunque ho visto anche lui dopo. Abbiamo chiacchierato due minuti perché era appena arrivato.
    Ultima modifica di Etta87; 11-01-2021 alle 13:13

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Non puoi saperlo se si dicono qualcosa in privato eh. Considerale queste cose

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,661 Membro dal Apr 2020 #4214

Predefinito

Secondo me a Etta piace Fausto..😳🙄😁
    norge and fausto62 like this.

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,846 Membro dal Oct 2020 #4215

Predefinito

Chezz Luca mi hai sgamata. Mannaggia a te adesso lo sanno tutti.
    Ultima modifica di Etta87; 11-01-2021 alle 14:21

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,425 Membro dal Jan 2019 #4216

Predefinito

Infatti altro che prof... era una scusa per agganciare Fausto!!
    Etta87, Minsc and fausto62 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,846 Membro dal Oct 2020 #4217

Predefinito

In realtà Fausto è il prof.di Matematica in incognito. Sta facendo finta di darmi consigli ma è lui sotto falso nome.

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,846 Membro dal Oct 2020 #4218

Predefinito

Comunque l’ho appena ribeccato ed è venuto lì a parlarmi ancora. Tra l’altro vicinissimo in barba al covid proprio. 😅😅
    Mamma mia ragazzi mi perdevo nei suoi occhi azzurri che mi guardavano.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,425 Membro dal Jan 2019 #4219

Predefinito

Fausto hai gli occhi azzurri?
    Minsc and fausto62 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

A parlarti di cosa? di quanto siano lucenti i tuoi capelli oggi? devi darci dettagli Etta, azione e dettagli