-
Ah non vi ho detto: prima all’uscita ho fatto un pezzo di strada con quello di Francese. Lui stranamente è giovane. 😂
-
A questo punto non ci interessa basta che ti tr .....bi qualcuno!!!🤣
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
-
Quindi se non te lo fa usare farai castità a vita.... 🤣Ma etta visto che è da un po' che non batti chiodo intanto che quel fulmine di matematica si accorge che " eppur si muove" puoi svagarti in giro...😜
Ultima modifica di norge; 11-01-2021 alle 17:28
-
Norge,
le imprese devono essere assurdamente uniche, perché trovare uno giovane e arrapato per trombare? Molto meglio investire un paio d'anni su di uno di mezza età e pieno di problemi e dubbi!... another perspective ...
-
E allora l'alternativa è un vibra,... intanto che qualcuno dei 2 si dia una mossa
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
... no, andrebbe fallita per le troppe batterie che consumerebbe ... sai ci sono tempi un pochetto lunghi ... rimedio classico ... autosditalinamento ossessivo ...
... another perspective ...
-
Fausto sono sempre più convinta che tu non sia laureato in Teologia, o che sia una copertura. Un po’ come la fidanzata di Jim di American Pie, quella che suonava al campo della banda, che in realtà era un esercitazione sessu.ale.
-
Fausto sei troppo forte, lo fonde...
Meglio consigliare una cura vitaminica preventiva al prof." Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it