-
Etta..non leccare...🙄😳😁
-
Era per il prof. 😁
-
Sempre all attacco
-
... attacco de che? Del francobollo pe' anna a fanclub?
... another perspective ...
-
Lucafv tifa per il prof.di Matematica.
-
Comunque ho notato che quando sono con altre persone ( tipo colleghe eccc... ) non viene lì a parlarmi o altro. Quindi diciamo che stu.pido non è.
Ora l’ho appena incrociato mentre salivo e lui scendeva e mi ha sorriso. Mi sciolgo.Ultima modifica di Etta87; 12-01-2021 alle 13:16
-
Ah ok
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
... eh sì, mi inizio a sciogliere pure io ... e credo che anche Minsc inizia ad essere incline allo scioglimento ... vero Minsc?
... another perspective ...
-
Si ma poi all’uscita ho fatto la caz.zata di uscire insieme a quella di sostegno invece che aspettare quello di Matematica e quello di Inglese che si stavano preparando. Quella di sostegno mi fa: “Non dovevi uscire insieme a nessuno da scuola”? Le faccio: “Eh vabbè ormai non posso tornare indietro che figuraccia”. 😅😅
-
Si Fausto, ogni racconto e aggiornamento(super interessante tra l'altro e ricco di informazioni) di Etta mi scioglie il cuore. Etta provaci con la prof di sostegno a questo punto
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it