33 anni io e 60 lui - Pagina 432

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 5879 messaggi - 187895 Visite

Like Tree3055Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 16,771 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Etta,
    ... anche perché nei thread degli adulteri veri, di esempi o spunti ne trovi a decine su come ottenere un appuntamento per bombare anche in periodo covid, se la passera tintinna ... ma non è questo ciò che ti serve ... come dice Luca, ti basta cazzeggiare ...

... another perspective ...

2. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 2,793 Membro dal Oct 2020 #4312

Predefinito

Non sto nemmeno leggendo nei vari 3d ora. Va beh allora facciamo così: la prossima volta che mi ferma a parlare gli butto là un’uscita.

Comunque, ho notato che solo con me fa così, perché ad esempio, quando ieri era venuto a parlarmi prima di uscire, poco dopo è arrivata una mia collega educatrice, ma si è limitato al “ciao”. Eppure anche lei ha qualche ora in classe da lui.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 5,645 Membro dal Apr 2020 #4313

Predefinito

Continui a girare al largo dal nocciolo della questione e a buttar su parole su parole....secondo me ti eccita a parlare con noi..saresti da psicanalizzare..sei un soggetto molto particolare.,😜

4. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 2,793 Membro dal Oct 2020 #4314

Predefinito

Luca ho capito la tua vena da psicologo ma ti assicuro che qua non serve.
    Il mio obiettivo è trom.bare il prof.di Matematica. Tutto qua.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,297 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Di quanti consigli sono stati dati potresti avere un'enciclopedia tra le mani in questo momento. Comunque si ormai ti interessa solo cazzeggiare qui, perché altrimenti ci aggiornavi solo se appunto c'erano aggiornamenti e non sulla chiacchierata mattutina
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 5,645 Membro dal Apr 2020 #4316

Predefinito

Il tuo obiettivo è attirare le attenzioni di noi maschietti qua sul sito..nient’altro..e se non te le diamo ti dilegui..😁😜
    la tua presenza conferma come dice Antonio che sei una narcisista virtuale..😏
    Ultima modifica di luca9028; 12-01-2021 alle 20:51

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 30,382 Membro dal Jan 2019 #4317

Predefinito

Io vedo gli alunni e genitori arrabbiati, i docenti ancora di più! Ne sento di cotte e di crude, malcontenti generali e l'unica che c@....ggia è Etta!
    Secondo me Etta in realtà è la Lucia😁

Etta come vanno i banchi con le rotelle?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 30,382 Membro dal Jan 2019 #4318

Predefinito

Etta come va coi banchi a rotelle?
    Ultima modifica di norge; 12-01-2021 alle 21:19

9. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 2,793 Membro dal Oct 2020 #4319

Predefinito

Anche se piccoli sono pur sempre aggiornamenti. Poi onestamente che me ne faccio delle attenzioni nel virtuale quando le ho benissimo al lavoro?

10. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 2,793 Membro dal Oct 2020 #4320

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Etta come va coi banchi a rotelle?
    Non abbiamo i banchi a rotelle noi. 😅😅