-
E dai puoi sedurlo parlando di pai, pia, pon, ptof...😂
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Luca Etta punta a te... sei tu il prof!!!!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
-
Parliamo un attimo di cose serie: che cioccolatini potrei portare a scuola tra due Venerdì? Perché con il fatto della pandemia si può portare solo cose chiuse confezionate.
-
Norge ma Luca non sfrutta il fascino e la sua fortuna di essere professore.
-
I baci perugina e il bigliettino glielo fai tu con indicata ora e dove vedervi.
Dietro fai un disegnino così capisce meglio 😂" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Ciao Etta, ho letto la tua storia (non tutta perché sono troppe pagine😅
.. Ma almeno un complimento al prof gliel'hai mai fatto? O qualcosa per fargli capire che ti piace, non so guardarlo in un certo modo, contatto fisico ecc. Perché secondo me da parte sua c'è dell'interesse e se magari gli fai capire qualcosa si butta lui. Se proprio te non riesci a fare il primo passo (ti capisco perché anche io sul posto di lavoro mi farei dei problemi a provarci con qualcuno), cerca di farglielo capire.
-
Un thread che dura da 4 mesiiiii e niente!Etta è come i politici,promette e promette ma non si vede nulla 😁😁
-
Ciao Elizabeth allora no, in realtà l’unica cosa è che negli auguri di Natale gli avevo scritto: “Auguri al mio collega preferito”, seguito dai baci.
Infatti era proprio quello che pensavo di fare, solo che ogni volta che lui mi fa un apprezzamento vado in “pappa” e non riesco a ricambiare. Devo lavorarci su questo. 😅😅
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it