33 anni io e 60 lui - Pagina 433

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 5879 messaggi - 187895 Visite

Like Tree3055Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,382 Membro dal Jan 2019 #4321

Predefinito

E dai puoi sedurlo parlando di pai, pia, pon, ptof...😂

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,382 Membro dal Jan 2019 #4322

Predefinito

Luca Etta punta a te... sei tu il prof!!!!
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,793 Membro dal Oct 2020 #4323

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    E dai puoi sedurlo parlando di pai, pia, pon, ptof...😂
    Penso ne abbia le balls piene di quelle cose. 😂
    Devo sedurlo con qualcosa che non riguardi la scuola ahahahaha.

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,793 Membro dal Oct 2020 #4324

Predefinito

Parliamo un attimo di cose serie: che cioccolatini potrei portare a scuola tra due Venerdì? Perché con il fatto della pandemia si può portare solo cose chiuse confezionate.

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,793 Membro dal Oct 2020 #4325

Predefinito

Norge ma Luca non sfrutta il fascino e la sua fortuna di essere professore.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,382 Membro dal Jan 2019 #4326

Predefinito

I baci perugina e il bigliettino glielo fai tu con indicata ora e dove vedervi.
    Dietro fai un disegnino così capisce meglio 😂
    Etta87 likes this.

7. ElizabethHarmon ElizabethHarmon è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Dec 2020 #4327

Predefinito

Ciao Etta, ho letto la tua storia (non tutta perché sono troppe pagine&#128517.. Ma almeno un complimento al prof gliel'hai mai fatto? O qualcosa per fargli capire che ti piace, non so guardarlo in un certo modo, contatto fisico ecc. Perché secondo me da parte sua c'è dell'interesse e se magari gli fai capire qualcosa si butta lui. Se proprio te non riesci a fare il primo passo (ti capisco perché anche io sul posto di lavoro mi farei dei problemi a provarci con qualcuno), cerca di farglielo capire.
    Etta87 likes this.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Un thread che dura da 4 mesiiiii e niente!Etta è come i politici,promette e promette ma non si vede nulla 😁😁
    Minsc and norge like this.

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,793 Membro dal Oct 2020 #4329

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ElizabethHarmon Visualizza Messaggio
    Ma almeno un complimento al prof gliel'hai mai fatto? O qualcosa per fargli capire che ti piace, non so guardarlo in un certo modo, contatto fisico ecc.
    Ciao Elizabeth allora no, in realtà l’unica cosa è che negli auguri di Natale gli avevo scritto: “Auguri al mio collega preferito”, seguito dai baci.
    Infatti era proprio quello che pensavo di fare, solo che ogni volta che lui mi fa un apprezzamento vado in “pappa” e non riesco a ricambiare. Devo lavorarci su questo. 😅😅

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,793 Membro dal Oct 2020 #4330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Etta è come i politici,promette e promette ma non si vede nulla 😁😁
    Sono come l’attuale governo.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.