33 anni io e 60 lui - Pagina 435

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 5850 messaggi - 181853 Visite

Like Tree3049Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,012 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mi raccomando fatti insegnare anche le movenze cosi per un po' sarete attaccati tipo due cozze, lui tocco del fianco, tu tocchi la stecca e si vedrà...
    Etta87 likes this.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,649 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... veramente, nei casi di adulterio non si va in luoghi pubblici insieme all'adultero. Non sai se a giocare a biliardo c'è un parente della moglie o un giocatore sposato con un'amica della moglie o robe del genere ... quella che tu stai provando chiamasi relazione clandestina ... clandestina, capiscisti clandestina? N'è che i clandestini viaggiano alla luce del giorno ...

... è per questo che la moglie vi beccherà subito: a te sembra di avere un fidanzatino, ci chiacchieri a scuola sotto gli occhi delle altre prof., ti gasi alle battute da camionista di lui ... secondo me la moglie già sa parecchio, qualche spiata l'avrà già ricevuta ... però potrebbe anche essere che a lei va bene la cosa, aspetta che venga commesso il fattaccio e poi lo sbatte fuori di casa e si dà ad una vita nuova senza zavorre in casa ... tanto lui la deve spesare comunque avendo due figlie minorenni ...
    Minsc likes this.
    ... another perspective ...

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,624 Membro dal Oct 2020 #4343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Mi raccomando fatti insegnare anche le movenze cosi per un po' sarete attaccati tipo due cozze, lui tocco del fianco, tu tocchi la stecca e si vedrà...
    Ahahaha magariiii

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,624 Membro dal Oct 2020 #4344

Predefinito

Fausto io se mio marito facesse così non aspetterei il “fattaccio” ma agirei prima.
    In questo caso però, non è successo nulla, ma flirtiamo e basta.
    Per quanto riguarda il biliardo secondo me è un posto che non frequenta la moglie. Anzi, quella mattina che stava andando a giocare a biliardo flirtava con me anche davanti a questo suo amico che andava con lui. Quindi secondo me vanno solo tra amici ma senza mogli. Boh, vediamo se dopo lo ribecco provo a sondare il terreno.
    Ultima modifica di Etta87; 13-01-2021 alle 10:33

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,012 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

L'amico potrebbe dire qualcosa. Etta se ci fai caso non siete mai da soli, ci sono sempre persone in mezzo, altri prof o amici. Se era davvero interessato ti prendeva e ti portava in qualche posto anche con una scusa e rimanevate soli cosa che non è successo mai. Quindi sei fuori strada, il prof non è interessato a te in quel senso, spero che tu lo capisca e che ragioni prima di fare cose spiacevoli
    fausto62 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

"Fausto io se mio marito facesse così non aspetterei il “fattaccio” ma agirei prima.
    In questo caso però, non è successo nulla, ma flirtiamo e basta.
    Per quanto riguarda il biliardo secondo me è un posto che non frequenta la moglie. Anzi, quella mattina che stava andando a giocare a biliardo flirtava con me anche davanti a questo suo amico che andava con lui. Quindi secondo me vanno solo tra amici ma senza mogli. Boh, vediamo se dopo lo ribecco provo a sondare il terreno."

... spero che tu non sia così svampy come dimostri in questa risposta perché se lo sei veramente e non per finta ... capisco che sei una causa persa ...

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

Minsc,
    ma tanto non le fa le cose spiacevoli ... sono tutte sue astrazioni, ci manca solo che un pel di carota si metta a cornificare la moglie per una donna che a 33 anni ancora si eccita per un complimentino al suo visino ... ma dai, siamo seri per favore, non siamo alle medie ...
    Minsc likes this.

8. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,158 Membro dal Sep 2007 #4348

Predefinito

Davvero esistono "donne" che pur sapendo che un uomo è sposato fanno di tutto pur di procurarsi una fugace notte di sesso?
    Davvero a 30 anni l'aspirazione massima è quella di diventare amante di un 60enne? E non per la mera età, se fosse stato single ben venga, ma cosa ci si può aspettare da uno sposato e per giunta collega?
    Ogni senso di professionalità, moralità e dignità sembra che venga a mancare. Poi oh, come al solito su queste cose pesante io eh, ci mancherebbe

Io boh, proprio non me ne capacito.
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,624 Membro dal Oct 2020 #4349

Predefinito

Mi spiace deludervi ragazzi ma mi ha appena invitata ad andare a giocare a biliardo con lui.
    Ovviamente io vero senso non è il biliardo in se, sia chiaro.
    Comunque stava per uscire da scuola e gli faccio: “Buon bilardo”.
    E lui: “Mi piacerebbe invitarti ma so che hai ancora delle ore.”
    Io: “Ho ancora due ore ma se mi rapisci va bene”.
    Lui: “Non ripetermelo due volte perché lo sai che lo farei subito”.

E niente, restrizioni permettendo siamo rimasti che poi ci organizziamo.

Minsc cosa dicevi a proposito?
    cla77 likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,624 Membro dal Oct 2020 #4350

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweet_faby Visualizza Messaggio
    Davvero esistono "donne" che pur sapendo che un uomo è sposato fanno di tutto pur di procurarsi una fugace notte di sesso?

Io boh, proprio non me ne capacito.
    Sweet ma perchè io ormai sono sicura che ci sta. Leggi il messaggio precedente. Anche perché alla fine sta facendo più o meno tutto lui. Io prima gli ho fatto capire che anche a me non dispiacerebbe, ma a prescindere da questo, si vede che sbava.
    Ultima modifica di Etta87; 13-01-2021 alle 12:28