-
Ora che servirebbero i commenti di Fausto e Luca spariscono.
-
Etta non riesci a stare senza di noi, basta che ci allontaniamo un pochino.
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Se vuole Minsc andiamo a vivere tutti a casa sua, gatti, cani , ciuauva e stecche compresi 😂🤣
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Turni per andare a trovare Etta
Lunedi: Luca
Martedì: Minsc
Mercoledì: Fausto
Giovedi:Io
Venerdì: il ciuauva
Sabato:il prof
Domenica: Isolda" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Etta, magari l'argomento è già stato affrontato e se così fosse chiedo venia... ma...
Dunque, a te manca l'immagine del profilo, quella sagoma grigia mette una tristezza infinita e non ti dà il certificato di reale esistenza in vita...
Un suggerimento, casomai ne avessi bisogno: per come ti vedo io, in quel quadratino ci vedrei "Le violon d'Ingres" di Man Ray 😜"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
-
Un altro ciuauva o un barboncino 😂?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Go capio, che le immagini non siamo noi, ma almeno danno l'idea che un po' ci siamo applicati per non apparire utenti qualunque, tipo trolloni usa e getta. 😛
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
E comunque Minsc ha veramente la faccia della sua immagine profilo, ma con un velo di barba in più. E Norge è veramente quello della sua immagine, il violoncello intendo...
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it